News

Britney Spears ringrazia il movimento #FreeBritney per aver cambiato la sua vita

La popstar, libera dalla tutela del padre, ha pubblicato un messaggio su Twitter indirizzato ai suoi fan, ringraziandoli per averla supportata in tutti questi anni

Autore Billboard IT
  • Il5 Ottobre 2021
Britney Spears ringrazia il movimento #FreeBritney per aver cambiato la sua vita

Britney Spears, foto di Nicholas Hunt, FilmMagic

Britney Spears è da sempre molto legata ai suoi fan. A meno di una settimana dalla decisione del giudice di rimuovere suo padre, Jamie Spears, dall’incarico di suo tutore, la popstar ha pubblicato su Twitter un messaggio per ringraziare i fan attivisti che le hanno cambiato la vita.

«Il movimento #FreeBritney… Non ho parole. Grazie a voi ragazzi e alla vostra costante resilienza nel liberarmi dalla mia tutela. La mia vita è ora in quella direzione! Ho pianto per due ore ieri sera, perché i miei fan sono i migliori e lo so…». Questo è il messaggio pubblicato da Britney Spears ieri, lunedì 4 ottobre, su Twitter.


https://twitter.com/britneyspears/status/1445152001814269966?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1445152001814269966%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Farticles%2Fcolumns%2Fpop%2F9640328%2Fbritney-spears-free-britney-movement-thank-you%2F

La cantante ha pubblicato il messaggio insieme a un video in cui ondeggia sulle note di Fade, brano di Kanye West del 2016. La canzone di Life of Pablo ha raggiunto la 47esima poisizione della Billboard Hot 100 ed è entrata nella top 10 del Rhythmic Airplay.

Mercoledì scorso, 29 settembre, il giudice Brenda Penny della Corte Superiore della Contea di Los Angeles ha concesso a Britney Spears di sospendere immediatamente suo padre come tutore del suo patrimonio. Secondo il giudice, Jamie Spears non serviva più gli interessi della popstar. Poco dopo che la decisione è stata resa pubblica, Britney Spears ha condiviso un video di se stessa, mentre prendeva un aereo per la prima volta, scrivendo su Instagram di essere al “settimo cielo”.


Share: