Britney Spears celebra e ringrazia la comunità LGBTQ+

Grazie a voi ho passato le migliori serate della mia vita. Così Britney Spears si è rivolta ai fan LGBTQ+ che ora festeggiano il Pride Month
Britney Spears
Britney Spears. Credit: Gabe Ginsberg/Getty Images

Britney Spears ha un messaggio molto importante per i suoi fan LGBTQ+ durante questo Pride Month: «Grazie».

La cantante ha pubblicato ieri, martedì 23 giugno, un video per rendere omaggio a uno dei suoi gruppi di fan più attivi. «Happy Pride Month!!!!», ha scritto insieme a quattro emoji arcobaleno. «Adoro così tanto i miei fan LGBTQ +… mi portate così tanta gioia e sono così orgogliosa di supportarvi», ha commentato l’artista.

Nella clip di 17 secondi, nella quale indossava un abito di pizzo nero e si trovava in piedi con una mano sul fianco, Britney Spears si è rivolta direttamente a tutti i suoi amici «della comunità LGBTQ», augurando loro un felice Pride Month. «Ragazzi, portate così tanto cuore. Grazie a voi ho passato le migliori serate della mia vita. Vi amo così tanto che mi fa male».

Alla fine del video, un uomo non inquadrato ha urlato «Go LGBTQ!», spingendo una mortificata Spears a rispondere: «Baby! Stai zitto!». Il tutto mentre alzava le mani con finto fastidio.

Guarda qui il video di Britney Spears per il Pride Month

Articolo Precedente
Takagi & Ketra

Takagi & Ketra: «Nel pop italiano mancava il corazón»

Articolo Successivo
La clip di Karaoke dei Boomdabash feat Amoroso, al momento in testa alla classifica di Power Hits Estate 2020

Con la clip di "Karaoke" dei Boomdabash feat Amoroso è veramente estate

Articoli correlati
Total
2
Share