Connect with us

NEWS

L’appello di Britney Spears ai suoi hater: «Siate gentili!»

I tempi difficili come quelli che stiamo vivendo dovrebbero insegnarci a essere carini gli uni con gli altri. Lo ha detto Britney Spears su Instagram

L'appello di Britney Spears ai suoi hater: Siate gentili!
Valerie Macon/AFP via Getty Images

State al sicuro, siate gentili e magari fate un passo indietro. Questo è il messaggio di Britney Spears, che ha resistito già troppo tempo ai troll che la infastidiscono. Per quale motivo? Perché sta pubblicando alcune sue immagini in cui è felice su Instagram.

Nel modo più delicato possibile, la cantante di Toxic ha chiesto loro di smetterla definitivamente.

«Leggere tutti questi commenti meschini fa davvero male ai miei sentimenti», scrive Britney Spears su Instagram. «E volevo condividerlo con voi perché non dovreste davvero dire tutte queste cose cattive a una persona che non conoscete nemmeno». Questo vale per «il bullismo di chiunque, davvero».

Con la pandemia di Coronavirus che sta occupando i titoli dei giornali e sta trasformando il mondo in un luogo più confuso di quanto non fosse ieri, Britney dichiara che il flusso di tweet e di commenti cattivi su Instagram siano fuori luogo.

«I tempi difficili come quelli che stiamo vivendo dovrebbero davvero insegnarci a essere gentili gli uni con gli altri», scrive Brit. «È importante vedere immagini che portano felicità durante i momenti difficili e far luce su una situazione a volte può aiutare le persone», spiega. E con ciò, continuerà a condividere tutto ciò che vorrà.

Tra l’altro ultimamente Britney Spears ha avuto più tempo del solito da trascorrere sui suoi social. La mamma 38enne si è rotta a metà febbraio l’osso metatarso del piede: un infortunio che le ha richiesto un periodo di riposo in ospedale.

Mudimbi, foto di foto di Roberto Graziano Moro Mudimbi, foto di foto di Roberto Graziano Moro

Mudimbi: «Ero disgustato, ora con “Ballo” torno quasi alle origini»

HIPHOP

Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash

È di Marracash l’album più venduto della prima metà del 2020

NEWS

Ennio Morricone Ennio Morricone

Le reazioni del mondo del pop alla morte di Ennio Morricone

NEWS

Elton John Elton John

Elton John, una moneta del Regno Unito ne celebra la carriera

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup