Anche Billie Eilish si esibirà sul palco dei Brit Awards 2020

Ai Brit Awards 2020, che si terrano il prossimo 18 febbraio alla O2 di Londra, si esibiranno anche Stormzy, Harry Styles, Lewis Capaldi, Celeste e Mabel
Billie Eilish, Rich Fury/Getty Images
Billie Eilish, Rich Fury/Getty Images

Billie Eilish si sta riscaldando, con il tema della colonna sonora del prossimo film di James Bond, in preparazione alla seconda cosa più britannica che potrebbe fare nella sua vita: esibirsi ai Brit Awards 2020.

La cantante si unisce a Harry Styles, Lewis Capaldi, Mabel, Celeste e Stormzy. Questo è il primo gruppo di artisti annunciati all’annuale show televisivo del prestigioso premio britannico che si terrà alla O2 Arena di Londra il 18 febbraio.

L’ex One Direction Harry Styles è in lizza per il premio “Male Solo Artist” e per “Mastercard album of the year” con il suo secondo album, Fine Line.

Lewis Capaldi, invece, è in nomination nelle categorie “Male Solo Artist”, “Song of the year” (Someone You Loved), “Best new artist” e “Mastercard album of the year” con Divinely Uninspired to a Hellish Extent. Infine, Stormzy e Mabel hanno ottenuto tre nonimation.



Articolo Precedente
Shakira: il suo El Dorado World Tour debutta su HBO

Shakira: il suo "El Dorado World Tour" debutta su HBO

Articolo Successivo

Liam Gallagher il 28 giugno al Lucca Summer Festival

Articoli correlati
Total
32
Share