Collegati con noi

NEWS

Anche Billie Eilish si esibirà sul palco dei Brit Awards 2020

Ai Brit Awards 2020, che si terrano il prossimo 18 febbraio alla O2 di Londra, si esibiranno anche Stormzy, Harry Styles, Lewis Capaldi, Celeste e Mabel

Billie Eilish, Rich Fury/Getty Images
Billie Eilish, Rich Fury/Getty Images

Billie Eilish si sta riscaldando, con il tema della colonna sonora del prossimo film di James Bond, in preparazione alla seconda cosa più britannica che potrebbe fare nella sua vita: esibirsi ai Brit Awards 2020.

La cantante si unisce a Harry Styles, Lewis Capaldi, Mabel, Celeste e Stormzy. Questo è il primo gruppo di artisti annunciati all’annuale show televisivo del prestigioso premio britannico che si terrà alla O2 Arena di Londra il 18 febbraio.

L’ex One Direction Harry Styles è in lizza per il premio “Male Solo Artist” e per “Mastercard album of the year” con il suo secondo album, Fine Line.

Lewis Capaldi, invece, è in nomination nelle categorie “Male Solo Artist”, “Song of the year” (Someone You Loved), “Best new artist” e “Mastercard album of the year” con Divinely Uninspired to a Hellish Extent. Infine, Stormzy e Mabel hanno ottenuto tre nonimation.



Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani

Elodie contro Marco Masini: «Basta battute sul mio essere magra»

NEWS

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden? Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

POP

Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni

Il video di “Take On Me” degli a-ha ha superato un miliardo di view

POP

The Weeknd, esce “After Hours”, la title track dell’album

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup