Boomdabash e Baby K portano un po’ di good vibes con “Mohicani”

I Boomdabash tornano con una nuova hit estiva, dalle sonorità reggae-pop, in collaborazione per la prima volta con Baby K
Boomdabash Baby K
Boomdabash e Baby K, foto ufficio stampa

I Boomdabash sono tornati. Dopo il successo di Karaoke, in collaborazione con Alessandra Amoroso, la band torna con Baby K nel brano Mohicani, in uscita venerdì 11 giugno per B1/Soulmatical – Polydor (Universal Music Italy).

Mohicani è una summer hit in stile reggae – pop, un pezzo realizzato in vista del momento in cui potremo finalmente tornare a scatenarci in pista. «Mohicani come molti dei brani dei Boomdabash è una canzone che prima di tutto intende regalare gioia, felicità e good vibes» ha raccontato il gruppo.

«La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane. Crediamo molto nel linguaggio della musica e nel suo potere “salvifico”, molto spesso è proprio una canzone che riesce a farci sentire bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare molti dei nostri problemi» hanno detto i Boomdabash.

La prima collaborazione dei Boomdabash con Baby K

E sulla collaborazione con Baby K hanno detto: «È un’artista che stimiamo da molti anni e per noi è un immenso piacere. Lei ha il nostro stesso background e condivide con noi la stessa passione per la musica giamaicana. Ecco perché è perfetta per questo brano».

Mohicani è una ventata d’aria fresca per un’estate che è ancora tutta da scrivere, ma che sicuramente sarà piena di good vibes.

«L’unione con i Boomdabash era destinata ad arrivare. La nostra musica è una fusione segnata dall’amore per la dancehall e dai ritmi caraibici. Siamo gli italiani che si affacciano al mondo e la nostra musica è una bandiera di internazionalità e inclusività tutta made in Italy, tema principale sia di “Mohicani” che dei valori a cui tengo e divulgo da sempre» ha spiegato Baby K.

Articolo Precedente
Lorde

Lorde è pronta a tornare con "Solar Power"

Articolo Successivo
Women - foto di Priscilla Du Preez - Unsplash

Women Female Label & Arts, nasce la prima etichetta italiana tutta al femminile


Articoli correlati
Total
2
Share