Bon Iver incontra Bruce Springsteen: fuori “AUATC”

Il gruppo indie-folk è andato a segno con un’altra importante collaborazione, dopo Taylor Swift. Per Bon Iver, The Boss e nuovo disco all’orizzonte
Bon Iver
Bon Iver

Dopo la collaborazione con Taylor Swift nella sua ultima fatica folklore, Bon Iver torna con un nuovo singolo, AUATC, realizzato con un ospite d’eccezione.

Nel brano scritto da Justin Vernon, oltre ad Elsa JensenJenny Lewis e Jenn Wasner, figura anche Bruce Springsteen.

Il singolare titolo del brano di Bon Iver (scritto assieme a Phil Cook dei Megafaun nel 2014) è composto da un acronimo, che sta per Ate Up All Their Cake (Abbiamo mangiato tutta la loro torta).

Singolare quasi quanto l’incredibile momento per il complesso indie-folk, che è stato capace di portarsi a casa due featuring di primissimo livello nel giro di poche settimane.

Quinto capitolo per Bon Iver?

Non una novità per il gruppo, dato che gli incontri professionali del mondo Bon Iver con la rockstar e la popstar seguono alcuni importanti precedenti, come le collaborazioni passate con Kanye West, Eminem e Lizzo.

In ogni caso, questa coppia di release sfocerà in un nuovo disco, il quinto per la precisione, prossimo all’uscita. E chissà con che ospiti.

Un progetto targato Bon Iver che, oltre alla già citata AUATC, conta già un altro estratto, PDLIF, Please Don’t Live In Fear (Ti prego, non vivere nella paura).

Ascolta Exile:

Articolo Precedente
Vasco Rossi, COLPA D'ALFREDO

Vasco Rossi: torna "Colpa d'Alfredo" con la cover che voleva il cantante

Articolo Successivo
Don Omar –Jose Vergara

Da J Balvin a Don Omar: le latin song dedicate ai social media

Articoli correlati
Total
2
Share