News

Blanco sott’acqua: annunciato il live su TikTok

Il cantate si esibirà sulla piattaforma a partire dalle 18 per presentare alcuni brani del suo album di debutto, “Blu Celeste”

Autore Billboard IT
  • Il16 Settembre 2021
Blanco sott’acqua: annunciato il live su TikTok

Blanco, foto ufficio stampa

Blanco non è mai banale. Non lo dimostra solo il suo album di debutto, Blu Celeste, ma anche il progetto che ha rivelato oggi, 16 settembre, sul suo profilo Instagram. Il cantante, infatti, ha annunciato un concerto davvero speciale. Domani, venerdì 17 settembre, Blanco si esibirà sott’acqua su TikTok a partire dalle 18 e presenterà alcuni brani del suo progetto d’esordio.

«Io e Michelangelo abbiamo suonato sott’acqua alcuni pezzi di Blu Celeste. Non perdetevi il mio primo live su TikTok venerdì alle 18» ha scritto Blanco sul suo profilo Instagram.


Blu Celeste è già un successo: è il terzo disco più ascoltato su Spotify tra quelli usciti venerdì

L’album di debutto di Blanco sembra non aver disatteso le aspettative dei fan. A dimostrarlo anche la Top 10 Global Album Debuts di Spotify. La classifica raccoglie i dieci migliori debutti al mondo nelle prime 72 ore di pubblicazione.

Se al primo posto troviamo Jose del re del reggaeton J Balvin, subito dietro abbiamo l’esordio di Baby Keem, The Melodic Blue, di cui vi abbiamo parlato anche nelle migliori uscite internazionali. Ed ecco, infine, spuntare sul terzo gradino del podio Blanco con il suo Blu Celeste.


Ascolta Blu Celeste, il nuovo album di Blanco

Share: