News

Lady Gaga: uscita a sorpresa la sua collaborazione con le Blackpink

A un giorno dall’uscita del suo atteso album Chromatica, Lady Gaga ha pubblicato senza preavviso il suo feat energico con le Blackpink

Autore Billboard US
  • Il28 Maggio 2020
Lady Gaga: uscita a sorpresa la sua collaborazione con le Blackpink

Lady Gaga. Credit: Kevin Mazur/Getty Images for SiriusXM

Lady Gaga ha spruzzato un po’ di polvere magica in stile Willy Wonka sui suoi Little Monsters oggi, giovedì 28 maggio, pubblicando a sorpresa Sour Candy, il suo brano con le Blackpink.

Il pezzo dance pop co-prodotto da BURNS e dal collaboratore di lunga data BloodPop dura poco più di 2 minuti e mezzo e vede Gaga alternarsi con le famosissime ragazze sudcoreane. Il tutto mentre si parla di una storia d’amore seducente e difficile.


“I might be messed up, but I know that’s love/ You want a real taste, at least I’m not fake/ Come, come unwrap me”, canta Gaga su un ritmo house rimbalzante e seguendo il ritornello provocatorio di Jennie e Lisa delle Blackpink. “I’m sour candy, so sweet then I get a little angry, yeah/ Sour candy, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah/ I’m super psycho, make you crazy when I turn the light’s low”.

Sour Candy con le Blackpink è il terzo brano uscito dal sesto album in studio di Lady Gaga, Chromatica. Il disco esce domani, venerdì 29 maggio. Sono già fuori la collaborazione con Ariana Grande in Rain On Me e il primo singolo, Stupid Love.


L’album conterrà anche un duetto con uno degli idoli e amici di lunga data di Gaga, Elton John in Sine From Above. La cantante è così entusiasta dell’uscita che mercoledì ha twittato una foto in cui è entrata in un camion a tema Chromatica per consegnare personalmente copie dell’album ai rivenditori di tutto il mondo.

Ascolta qui Sour Candy di Lady Gaga feat Blackpink

Share: