Connect with us

NEWS

Billie Eilish sta lavorando su nuova musica

Finneas, il fratello di Billie Eilish, durante la sua apparizione a Beats 1 di Apple Music ha rivelato che l’artista starebbe lavorando a della nuova musica

Billie Eilish: arriva un suo speciale set acustico al ballo in maschera di UNICEF
Xavi Torrent/Redferns

Finneas ha partecipato a Beats 1 di Apple Music martedì 22 ottobre per promuovere il suo nuovo EP, Blood Harmony. Durante l’intervista si è lasciato sfuggire che sta già lavorando a della nuova musica con la sorella, Billie Eilish.

«Siamo profondamente coinvolti nel processo creativo del nuovo materiale», ha detto all’host Zane Lowe prima di riportare l’attenzione sul tour a sostegno dell’album di debutto della Eilish, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. «Penso che il punto principale sia stato che questo è un album che amiamo davvero suonare dal vivo e il fatto che continui a crescere è stata una grande benedizione. Siamo solo entusiasti di suonare dal vivo».

A quanto pare, esibirsi dal vivo ha contribuito a ispirare la coppia di fratelli nella creazione del prossimo capitolo musicale di Eilish. «Abbiamo appena suonato in quest’arena dove Billie è come se… C’erano 13mila bambini che piangevano» ha detto. «E poi scendiamo dal palco e diciamo: “Va bene, facciamo un po’ di musica”. È davvero folle… Lei è in un momento davvero buono».

Il cantautore e produttore ha poi rivelato che lui e Billie Eilish lavorano meglio quando creano in spazi meno convenzionali rispetto a uno studio di registrazione: «Non ho alcun interesse a registrare in luoghi istituzionalizzati», ha affermato. 

Ha continuato: «Io e mia sorella facciamo senza dubbio la musica migliore solo quando ci troviamo a nostro agio. Quindi, anche la scorsa settimana, stavamo lavorando a qualcosa di nuovo ed eravamo insieme in tour. Abbiamo scritto una canzone in un paio di spogliatoi, nei locali e in alcune camere d’albergo. Poi l’abbiamo registrata seduti in una delle nostre cuccette sull’autobus turistico con l’aria condizionata e le luci spente, uno accanto all’altra, perché era uno spazio accogliente e silenzioso».



Billie Eilish ha pubblicato un corto contro il body shaming Billie Eilish ha pubblicato un corto contro il body shaming

Billie Eilish ha pubblicato un corto contro il body shaming

NEWS

Billie Eilish, Rich Fury/Getty Images Billie Eilish, Rich Fury/Getty Images

Billie Eilish è (anche) una fashion designer: arriva la sua collezione

NEWS

Lady Gaga Lady Gaga

Lady Gaga: “Stupid Love” è il più suonato in radio. Stasera il mega-show

NEWS

Paul McCartney è stato intervistato da Howard Stern per SiriusXm Radio Paul McCartney è stato intervistato da Howard Stern per SiriusXm Radio

Paul McCartney a SiriusXM: «La Cina deve chiudere i wet market»

ROCK

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup