Billie Eilish canterà il tema del nuovo film di James Bond

Billie Eilish ha scritto “No Time to Die” insieme al fratello Finneas. “Scrivere una canzone per un film di 007 è qualcosa che abbiamo sempre sognato”
Billie Eilish e Lizzo si esibiranno alla cerimonia dei Grammy Awards 2020
Kenneth Cappello

Billie Eilish è stata scelta per interpretare la canzone principale di No Time to Die, nuovo capitolo dei film dedicati a James Bond.

La cantante ha scritto il brano insieme al fratello Finneas. «Mi sembra tutto pazzesco. Essere scelta per creare una canzone per un film che fa parte di una serie leggendaria è un grande onore. James Bond è il franchise cinematografico più figo che sia mai esistito. Sono ancora sotto shock», ha dichiarato Billie Eilish.

Finneas ha poi aggiunto: «Scrivere una canzone per un film di 007 è qualcosa che abbiamo sognato di fare per tutta la vita. Non c’è abbinamento più iconico tra musica e cinema di quello tra Goldfinger e Live and Let Die»

Il film uscirà nelle sale del Regno Unito il 2 aprile e sarà disponibile in tutte le sale del mondo a partire dal 9 aprile.


View this post on Instagram

The #NoTimeToDie title song will be performed by @billieeilish. Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song.

A post shared by James Bond 007 (@007) on


Articolo Precedente
Amadeus in mezzo alle ospiti del festival di Sanremo presenti oggi in conferenza stampa

Sanremo 2020: tutte le donne ospiti, anche Dua Lipa

Articolo Successivo
Abbey Road compie 50 anni

George Harrison, all'asta il manoscritto originale di "While My Guitar Gently Weeps"


Articoli correlati
Total
104
Share