News

Volete portarvi a casa la tuta gialla di Billie Eilish?

eBay for Charity ha lanciato un’asta di beneficenza con la tuta gialla di Billie Eilish, ma anche spartiti firmati da molti protagonisti dei Grammy 2020

Autore Billboard IT
  • Il27 Gennaio 2020
Volete portarvi a casa la tuta gialla di Billie Eilish?

eBay for Charity ha lanciato un’asta di beneficenza con alcuni memorabilia dei protagonisti dei Grammy 2020. E, sì, tra questi c’è pure l’ormai iconica tuta di Billie Eilish.

La cerimonia di ieri, domenica 26 gennaio, è stata seguitissima in tutto il mondo, tra performance pazzesche e messaggi importanti. Ed è già attiva un’asta di beneficenza di eBay for Charity con alcuni oggetti davvero unici.


Tra questi ci sono la celebre tuta gialla di Billie Eilish (vincitrice assoluta di questa edizione dei premi), ma anche diverse chitarre e microfoni (con autografi di John Mayer, Slash, Bruno Mars, OneRepublic e Demi Lovato). Sono all’asta anche spartiti musicali firmati da vincitori o candidati ai Grammy come Justin Bieber, Miley Cyrus, Nick Jonas e Shawn Mendes.

L’elenco è ancora (molto) lungo e comprende anche biglietti platinum per poter partecipare alla cerimonia del prossimo anno. Potete scoprire tutti gli oggetti all’asta a questo link.


I proventi di quest’asta andranno a MusiCares (rete di beneficenza e sicurezza che offre programmi riservati di prevenzione, recupero ed emergenza per affrontare problemi finanziari e di salute) e al GRAMMY Museum (organizzazione no-profit che si dedica a coltivare una maggiore comprensione della storia e del significato della musica).

Share: