Billboard Music Awards 2021: annunciata la data ufficiale

Dopo il successo dell’edizione andata in scena ad ottobre scorso, i premi assegnati da Billboard torneranno questa primavera
Billboard
Billboard

È arrivata l’ufficialità. I Billboard Music Awards di quest’anno andranno in onda domenica 23 maggio 2021.

I BBMA di questa primavera, prodotti da Dick Clark Productions, inizieranno alle 20:00. ET / 17:00 PT (le 2 di notte italiane) sulla NBC. Il presentatore, gli artisti musicali e i candidati devono ancora essere annunciati. Ma diverse sorprese si profilano all’orizzonte.

I candidati e i vincitori dei Billboard Music Awards vengono scelti in base alle interazioni dei fan con la propria musica preferita, comprese le vendite di album e brani digitali, streaming, trasmissione radiofonica, tour e coinvolgimento sui social, monitorate da Billboard e dai suoi partner di dati, inclusi MRC Data.

Billboard Music Awards: l’edizione 2020

I Billboard Music Awards del 2020, posticipati a causa della pandemia, sono andati in onda il 14 ottobre. Post Malone è stato il più grande vincitore della serata presentata da Kelly Clarkson. L’artista di Circles si è infatti portato ben nove premi a casa. Spettacolari le performance live, tra cui quella del gruppo coreano BTS.

Resta sintonizzato su billboardmusicawards.com e sui vari canali social (Twitter, Facebook, Instagram, Snapchat, TikTok e YouTube) per tenerti aggiornato con ulteriori notizie sull’edizione di quest’anno.

Articolo Precedente
Amadeus a Sanremo 2020

Sanremo 2021, ipotesi figuranti per il pubblico ed è polemica

Articolo Successivo
Eric Nopanen/Unsplash

RTL 102.5 si conferma la radio più ascoltata d'Italia


Articoli correlati
Total
196
Share