News

Imperdibile Billboard Calling Weekend da Paradiso a Giaime

Continuano le dirette dal nostro profilo Instagram con ospiti molto diversi tra loro: da Cara a Lorella Cuccarini. Billboard Calling davvero di fuoco

Autore Billboard IT
  • Il17 Aprile 2020
Imperdibile Billboard Calling Weekend da Paradiso a Giaime

Billboard Calling Weekend, gli artisti ospiti in diretta Instagram questa settimana

Ma lo vuoi capire? è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, uscito oggi. Un pezzo con una buona dose di nostalgia dolce-amara, scritto insieme a Dardust (e prodotto da quest’ultimo), dedicato alla persona amata lontana. Anzi, a questa persona viene detto che senza di lei la vita ha ben poco senso.

Ma lo vuoi capire? è il terzo brano di Paradiso da quando ha intrapreso la carriera solista senza i Thegiornalisti, dopo I nostri anni e Non avere paura.


Oggi, alle 16, Tommaso sarà anche il primo ospite di Billboard Calling Weekend: un fine settimana davvero di fuoco dove il nostro Stefano Fisico chiamerà dal profilo Instagram di Billboard Italia gli artisti per parlare tanto di musica e spettacolo. Con personaggi trasversali e molto diversi tra loro, in un momento davvero unico nella storia.

Perché stasera, alle 19, ci sarà Cara, la giovane artista emergente delle Le feste di Pablo, il singolo che Fedez ha deciso di remixare aggiungendo anche delle strofe, e che è andato alla stra-grande su TikTok e su Instagram.


Domani, sabato 18 aprile, invece, alle 16, sarà protagonista la grande diva della tv italiana, Lorella Cuccarini. Alle 19, ci saranno, invece, i Pinguini Tattici Nucleari, che oggi partono in radio con il nuovo singolo, Ridere, sempre tratto dal loro ultimo album FUORI DALL’HYPE RINGO STARR.

Domenica, alle 16, sarà in diretta un altro showman, ex presidente discografico: Rudy Zerbi. E alle 19, spazio a un rapper sulla cresta dell’onda: Giaime, l’autore di Chic feat. Shiva.

Share: