Come trascorrere le giornate? Con Billboard Calling!

Giovedì il primo appuntamento di Billboard Calling in diretta Instagram con la Amoroso, oggi è la volta del leader delle Vibrazioni. Guarda il calendario
Francesco Sarcina, foto di Pamela Rovaris
Francesco Sarcina, foto di Pamela Rovaris

Davanti a noi abbiamo probabilmente ancora un bel po’ di giornate da trascorrere a casa, dopo che le regole da seguire per contenere il Coronavirus sono diventate ancora più restrittive. Quante non lo sappiamo ma non saranno di sicuro 2 o 3. Per questo noi di Billboard Italia abbiamo pensato a quale potesse essere il modo migliore per passare il tempo.

Quello che sappiamo fare meglio è raccontare la musica e mettervi in contatto con i vostri artisti preferiti: per questo abbiamo creato Billboard Calling. Ogni giorno l’appuntamento è alle 16 (attenzione domenica 15 marzo sarà alle 12 e alle 15) per seguire in diretta dal nostro profilo Instagram l’incontro tra il nostro Stefano Fisico e un artista.

Giovedì pomeriggio Alessandra Amoroso ha inaugurato la serie. E dobbiamo dirlo: è andata benissimo, con la sua effervescenza e la sua simpatia, raccontando come sta affrontando queste giornate e i suoi progetti futuri, Sandrina è riuscita a risollevare gli animi di molte persone.

Ma non finisce qui. Oggi, sabato 14 marzo, alle 16, è stato il turno di Francesco Sarcina. Il leader delle Vibrazioni ha risposto senza remore alle vostre e alle nostre domande, anche affrontando il discorso gossip oltre che la serie e difficile emergenza di questo momento.

Domenica 15 marzo, alle 12: Ghemon, alle 15: Gigi D’Alessio

lunedì 16 marzo: Nek

martedì 17: Annalisa

mercoledì 18: Max Pezzali

giovedì 19: Emma

venerdì 20: Francesco Gabbani

Stay tuned per i prossimi appuntamenti!

Articolo Precedente
Ellie Goulding: ascolta il nuovo singolo Worry About Me

Ellie Goulding: ascolta il nuovo singolo "Worry About Me"

Articolo Successivo
La versione acustica di To Die For di Sam Smith sarà la tua nuova ninna nanna

La versione acustica di "To Die For" di Sam Smith è da brividi

Articoli correlati
Total
41
Share