News

Beyoncé e Billie Eilish si esibiranno alla cerimonia degli Oscar

Sul palco degli Academy Awards si esibiranno anche Sebastian Yatra e Reba McEntire

Autore Billboard IT
  • Il23 Marzo 2022
Beyoncé e Billie Eilish si esibiranno alla cerimonia degli Oscar

Billie Eilish, foto ufficio stampa

Beyoncé e Billie Eilish si esibiranno durante la 94esima edizione degli Oscar, che si terrà a Los Angeles, al Dolby Theatre, domenica 27 marzo. Entrambe porteranno sul palco i loro brani candidati nella categoria Miglior canzone originale: Be Alive, realizzata da Beyoncé per King Richard, e No Time to Die, dalla colonna sonora di James Bond, che vedrà sul palco degli Oscar Billie Eilish insieme al fratello Finneas.

Non saranno, però, le uniche ad esibirsi durante la serata degli Oscar 2022. Infatti, sul palco degli Academy Awards arriverà anche Sebastian Yatra, che eseguirà Dos Oruguitat, brano tratto dal film d’animazione Disney Encanto. E ancora: Reba McEntire arriverà agli Oscar 2022 per un’esibizione sulle note di Somehow You Do, canzone tratta da Four Good Day. Non sarà invece presente alla cerimonia, a causa del suo tour in corso, Van Morrison, che ha realizzato il brano originale Down to Joy per Belfast, film di Kenneth Branagh.


Gli artisti si uniranno così a D-Nice e ai Samples, oltre che alla band all star composta da Travis Barker, Sheila E., Robert Glasper e dal direttore musicale Adam Blackstone. Il brano di Billie Eilish e Finneas, No Time to Die, ha già fatto guadagnare alla cantante e al fratello un Grammy e un Golden Globe.

Share: