Benji & Fede: rimandato al 2021 il loro ultimo concerto all’Arena di Verona

Dopo aver annunciato la chiusura della loro esperienza artistica come duo, Benji e Fede hanno rimandato (causa pandemia) il loro ultimo live
Benji & Fede: si chiude definitivamente l'esperienza artistica del duo?
Particolare della cover del libro “Naked”

Benji & Fede si esibiranno il 3 maggio 2021 all’Arena di Verona. Recupereranno in questo modo il concerto previsto per il 3 maggio scorso e poi annullato causa pandemia da Coronavirus.

Ma andiamo con ordine. Lo scorso 17 febbraio, Benji & Fede hanno comunicato la chiusura della loro esperienza artistica come duo. La data che si sarebbe dovuta svolgere da lì a poco (il 3 maggio scorso) sarebbe stata quindi l’ultima di fronte ai loro fan. Ma chiaramente la pandemia ha impedito lo svolgimento del concerto.

È arrivata oggi, mercoledì 17 giugno, la news della riprogrammazione del concerto. Il duo Benji & Fede – attualmente sciolto – si esibirà per l’ultima volta, quindi, il 3 maggio 2021. Di fatto, sarà la loro prima reunion.

Le spiegazioni di questa loro scelta artistica sono contenute nel libro di Benjamin Mascolo e Federico Rossi, dal titolo Naked (Mondadori).

Avevano infatti raccontato: «Per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora».

L’annuncio di Benji & Fede

Articolo Precedente
Tutti i segnali che ci stanno comunicando il ritorno delle Blackpink

Tutto quello che sappiamo sul singolo di ritorno delle Blackpink

Articolo Successivo
Arctic Monkeys

Arctic Monkeys nel club dei miliardari per le views di "Do I Wanna Know?"

Articoli correlati
Total
7
Share