News

Bella Thorne su Britney Spears: «Disgustoso quello che il mondo le ha fatto»

Bella Thorne ha visto il documentario sulla cantante e ha riflettuto anche su quanto abbia influito per entrambe essere state attrici Disney

Autore Billboard US
  • Il25 Febbraio 2021
Bella Thorne su Britney Spears: «Disgustoso quello che il mondo le ha fatto»

Arthur Mola/Invision/AP/Shutterstock

La docu-inchiesta Framing Britney Spears, che racconta gli alti e i bassi della vita di Britney Spears, arriverà in Italia dal prossimo 1° marzo e sarà disponibile su Discovery+. Bella Thorne, che ha già visto il format realizzato dal New York Times su Hulu, ha raccontato le sensazioni che ha provato guardando scorrere la storia della Spears.

«Tutti i torti che la società le ha fatto mi hanno resa molto triste. È disgustoso quello che ha passato e che sta passando. È letteralmente terribile. Grazie al cielo hanno fatto questo documentario. Così le persone potranno cambiare la loro f*****a percezione della situazione» ha spiegato Bella Thorne.


“La gente ha ironizzato molto sulla salute mentale di Britney”

Bella Thorne, 23enne, condivide alcuni aspetti della sua carriera con quelli della popstar. Entrambe, infatti, sono state “preparate” alla celebrità da bambine, iniziando le loro attività da attrici nel mondo Disney. Britney attraverso Mousekeeter e Bella Thorne con Shake It Up, dove ha recitato insieme a Zendaya.

Inoltre, entrambe hanno sofferto la costante presenza dei paparazzi. Bella Thorne ha ricordato di essersi incontrata, quando aveva 15 anni, con Kylie Jenner all’Urth Caffè e di non aver avuto un momento di pace proprio a causa della presenza dei fotografi.


«Anche se non hai scattato tu quella foto di Britney Spears, anche se non eri quel paparazzo che la spingeva, magari sarai stato quello che guardava le sue foto con gli amici e rideva di lei. La gente ha scherzato molto sulla sua salute mentale. C’è chi ha scherzato su cose molto serie su cui non si dovrebbe dire nulla di ironico» ha detto l’attrice.

Bella Thorne ha inoltre parlato della sua esperienza, da adolescente, con la Disney. «Nessuno dà abbastanza credito ai bambini del mondo Disney. Per esempio, Dove Cameron è una delle lavoratrici più instancabili che conosca. Inoltre, è un’attrice straordinaria. Tutti però continuano a dire: ‘È quella della Disney!’. È come se avessi una X marchiata a fuoco».

Bella Thorne ha recentemente preso parte alle riprese di Time is Up, dramma sentimentale nel quale comparirà anche il suo fidanzato, Benjamin Mascolo, che si appresta a pubblicare il suo primo album da solista proprio domani, venerdì 26 febbraio.

Share: