Beastie Boys: arriva ad aprile il documentario sulla loro storia

Il docufilm sui Beastie Boys sarà al cinema per una proiezione speciale in IMAX il prossimo 3 aprile e sarà disponibile dal 24 aprile su Apple TV+

Mike D e Adam “Ad-Rock” Horovitz dei Beastie Boys, insieme a Spike Jonze, hanno annunciato l’uscita di un nuovo documentario: Beastie Boys StoryIl docufilm debutterà al cinema il prossimo 3 aprile e sarà seguito da un’uscita globale su Apple TV+ il 24 aprile.

Jonze ha diretto il film e lo ha scritto insieme a Mike D e Ad-Rock. Secondo quanto riportato in un comunicato stampa, il progetto sarebbe nato da Beastie Boys Book, libro pubblicato nel 2018 che racconta la storia del pionieristico trio hip hop.

Il regista, che ha recentemente annunciato la pubblicazione di un libro fotografico dedicato al gruppo rap statunitense ha aggiunto: «Devo molto ai ragazzi. Una volta mi hanno tirato fuori da una nave in fiamme, un’altra volta mi hanno aiutato a imbrogliare all’esame per entrare nello Stato della Florida. Quindi, è stato un vero privilegio potermi riunire con loro e aiutarli a raccontare la loro storia».



Articolo Precedente
Avete già ascoltato il nuovo singolo di Mahmood Rapide?

Avete già ascoltato il nuovo singolo di Mahmood "Rapide"?

Articolo Successivo
Immagine del Sonar 2019

Sónar 2020, dai Chemical Brothers a Despacio ecco la super line-up

Articoli correlati
Total
8
Share