Collegati con noi

NEWS

Rihanna supporta le Bahamas dopo l’uragano Dorian

Rihanna esprime la sua solidarietà alle persone colpite dall’uragano Dorian alle Bahamas. «La Clara Lionel Foundation sta cercando di capire come aiutare»

Rihanna supporta le Bahamas dopo l'uragano Dorian
ANGELA WEISS/AFP/Getty Images

L’uragano Dorian ha devastato le Bahamas. Rihanna è già alla ricerca di alcune modalità con cui poter aiutare il popolo delle Bahamas con la sua Clara Lionel Foundation.

«Mi spezza davvero il cuore vedere la completa devastazione dell’uragano Dorian alle Bahamas», ha scritto su Twitter lunedì 2 settembre. «Siete nelle nostre preghiere e la @ClaraLionelFdn sta già cercando di capire come possiamo aiutare al meglio! #HurricaneDorian #Bahamas».

Il lavoro umanitario di Rihanna nella società racconta la sua attenzione alla filantropia. L’Università di Harvard le ha consegnato il Premio Umanitario dell’anno nel 2017 per la sua dedizione nel contribuire a migliorare l’istruzione e l’assistenza sanitaria nell’area dei Caraibi.



Leggi qui il tweet di RiRi



10 anni di "To Lose My Life" dei White Lies: il tour arriva anche in Italia 10 anni di "To Lose My Life" dei White Lies: il tour arriva anche in Italia

10 anni di “To Lose My Life” dei White Lies: il tour arriva anche in Italia

EVENTI

X Factor 2019: tutte le dichiarazioni dei finalisti X Factor 2019: tutte le dichiarazioni dei finalisti

X Factor 2019: tutte le dichiarazioni dei finalisti

X Factor 2019

Proviamo a comprendere la "CHIMICA" dei DARRN Proviamo a comprendere la "CHIMICA" dei DARRN

La cameretta alla base della “CHIMICA” dei DARRN

HIPHOP

The Chainsmokers e Blink 182: ascolta "P.S. I Hope You're Happy" The Chainsmokers e Blink 182: ascolta "P.S. I Hope You're Happy"

The Chainsmokers e Blink 182: ascolta “P.S. I Hope You’re Happy”

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup