Bad Bunny canta in gonna contro l’omofobia al “Tonight Show”

Bad Bunny ha svelato durante la sua apparizione la cover del suo nuovo album, “YHLQMDLG”, e ha cantato il suo brano “Ignorantes” insieme a Sech
I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin
Kevin Winter/Getty Images for LARAS

Bad Bunny, giovedì 27 febbraio, ha partecipato al Tonight Show di Jimmy Fallon. Durante la sua apparizione ha rivelato i dettagli del suo nuovo album YHLQMDLG. Il nuovo progetto discografico del cantante portoricano uscirà domani, sabato 29 febbraio, e sarà composto da 20 tracce.  Il cantante ha anche svelato la cover dell’album e ha presentato Ignorantes con Sech.

Durante la performance, Bad Bunny ha indossato una gonna e una maglietta con scritto in spagnolo: «Hanno ucciso Alexa, non un uomo con la gonna». La dichiarazione si riferisce al recente omicidio di Alexa Negrón Luciano, una donna trans di Porto Rico la cui morte violenta ha scatenato una nuova indignazione per l’omofobia nel Paese.



L’apparizione dell’artista al Tonight Show segue la sua performance durante l’Halftime Show del Super Bowl 2020 al fianco di J Balvin, Jennifer Lopez e Shakira. Bad Bunny ha pubblicato a fine gennaio, in tributo al defunto Kobe Bryant, 6 Ringse Ignorantes, insieme al videoclip, a metà febbraio.

Dopo aver pubblicato X 100PRE alla fine del 2018, Bad Bunny ha pubblicato lo scorso giugno insieme a J Balvin l’album collaborativo Oasis.



Articolo Precedente
Stupid Love di Lady Gaga: capelli rosa e ritorno alla dance pop

Lady Gaga con "Stupid Love" ritorna alla dance pop. Il video

Articolo Successivo
Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di If Love is the Law

Noel Gallagher parla ai solitari nel nuovo singolo "Come On Outside"

Articoli correlati
Total
4
Share