News

Bad Bunny e Ñengo Flow hanno pubblicato a sorpresa un nuovo brano

Nelle ultime ore, i due artisti portoricani campioni di stream hanno rilasciato Gato de Noche, che si preannuncia già una vera e propria hit

Autore Billboard US
  • Il23 Dicembre 2022
Bad Bunny e Ñengo Flow hanno pubblicato a sorpresa un nuovo brano

Bad Bunny, foto di Eric Rojas

Sono passati solo due giorni da quando Bad Bunny aveva preannunciato ai suoi fan l’arrivo di nuova musica, ed è stato di parola. Nelle ultime ore, infatti, l’artista portoricano (che anche quest’anno si è aggiudicato il titolo di artista più ascoltato al mondo) ha pubblicato Gato de Noche in collaborazione con Ñengo Flow.

«Questo è il nostro modo per concludere l’anno», ha detto su TikTok poco prima di regalare ai fan questa graditissima sorpresa. Nemmeno a dirlo, Gato de Noche di Bad Bunny e Ñengo Flow è già una hit da milioni di stream. Un puro reggaeton scritto dal punto di vista del chico malo spezzacuori. «Lui ti ama e ti dà tutto, ma tu sei il diavolo e sei pazza di me. A te piacciono i cattivi ragazzi e con me stai giocando col fuoco. Sei una peccatrice, e andrò all’inferno se ti seguo», canta sensuale Bad Bunny, rendendo roventi anche le sere più fredde.


Gato de Noche non è la prima collaborazione tra Ñengo Flow e Bad Bunny. I due, infatti, hanno all’attivo insieme parecchi pezzi, tra cui Que Malo e Safaera, che ha raggiunto la quarta posizione della Billboard Hot Latin Songs nel 2020. Entrambe le tracce sono contenute in YHLQMDLG di Bad Bunny.

Nel 2022, Bad Bunny ha letteralmente fatto la storia. Un Verano Sin Ti è stato infatti il primo album completamente in spagnolo a raggiungere il primo posto nella classifica degli album più ascoltati dell’anno di Billboard. Ha inoltre terminato l’anno con un record economico, guadagnando ben 435 milioni di dollari solo dalle 80 date dei suoi due tour mondiali.


Di seguito, il video ufficiale di Gato de Noche di Ñengo Flow e Bad Bunny, che in pochissime ore ha già superato il milione di visualizzazioni.

Share: