Collegati con noi

NEWS

I Backstreet Boys tornano con “Don’t Go Breaking My Heart”

La boyband è tornata sulle scene con il singolo “Don’t Go Breaking My Heart”. Non è ancora chiaro se ci sarà un nuovo album dei Backstreet Boys, che celebrano 25 anni di carriera

Backstreet Boys
Backstreet Boys

I Backstreet Boys sono tornati con Don’t Go Breaking My Heart, brano che è stato pubblicato nelle prime ore di ieri, giovedì 17 maggio, dopo un nuovo accordo con la RCA Records.

Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale, diretto dai collaboratori di lunga data dei Backstreet Boys Rich + Tone e vede i ragazzi ormai cresciuti fare ciò che sanno fare meglio: cantare, ballare e spaccare lo schermo.

«Quando abbiamo ascoltato questa canzone, abbiamo capito che era speciale», ha detto uno dei membri della band, Kevin Richardson, in una dichiarazione. «Ho dato un’occhiata al piano e ai sintetizzatori. Quando quel groove cade sul secondo verso, è bellissimo. Ha un testo molto bello e amo le melodie. Ti viene voglia di ascoltarla sempre di più».

Prodotto da Jamie Hartman e Stuart Crichton, Don’t Go Breaking My Heart è un brano chill/electro-pop e non ha niente a che fare con l’omonimo brano di Elton John e Kiki Dee degli anni Settanta.

A supporto del singolo, i BSB organizzeranno una serie di date estive (compreso il Good Morning America Summer Concert Series a Central Park, a New York, il 13 luglio), prima di tornare alla loro residency Backstreet Boys: Larger Than Life a Las Vegas.

Il gruppo, che quest’anno celebra il suo 25° anniversario, ha pubblicato un album in studio nel 2013, In A World Like This. Non ci sono ancora news che riguardano un eventuale nuovo progetto di inediti.

Guarda qui il video di Don’t Go Breaking My Heart dei Backstreet Boys:



Guarda il video della cover di "Thong Song" dei Backstreet Boys da Fallon Guarda il video della cover di "Thong Song" dei Backstreet Boys da Fallon

Guarda il video della cover di “Thong Song” dei Backstreet Boys da Fallon

POP

Beyoncé non farà nessuna residency a Las Vegas Beyoncé non farà nessuna residency a Las Vegas

Beyoncé non farà nessuna residency a Las Vegas nel 2020

POP

Lady Gaga continua la sua residency a Las Vegas fino al 2021 Lady Gaga continua la sua residency a Las Vegas fino al 2021

Lady Gaga continua le sue residency a Las Vegas fino al 2020

EVENTI

Céline Dion ha annunciato nuovo album e tour Céline Dion ha annunciato nuovo album e tour

Céline Dion ha annunciato l’arrivo del nuovo album “Courage”

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup