Baby Gang annuncia il nuovo progetto “EP2”

Nel video pubblicato su YouYube, oltre ad un pezzo dal titolo “Freestyle One Shot”, sono presenti assaggi di altri brani del nuovo lavoro
Baby Gang
Baby Gang, foto ufficio stampa

Baby Gang ha annunciato il suo prossimo progetto, EP2. Per farlo, ha pubblicato su Youtube un video dal titolo Freestyle One Shot Remix, con la produzione firmata Bobo.


Sfruttando riprese con il drone e realtà aumentata, la clip riprende Baby Gang a rappare in mezzo ai palazzi con gli amici. A circa metà del video però, la canzone termina, e compare una data d’uscita. EP2 di Baby Gang sarà pubblicato il prossimo 17 giugno.


Dopo di che, la clip comincia una carrellata di assaggi o anteprime di alcune tracce presenti nel nuovo progetto del rapper. Il tutto mentre passano sullo schermo foto segnaletiche di alcuni ragazzi, tra cui lo stesso Baby Gang.

I problemi con la legge non sono, purtroppo, una novità infatti per il giovane artista. Zaccaria Mouhib, questo il suo vero nome, è stato denunciato l’aprile scorso per lesioni, dopo che lui e un suo amico avevano posto resistenza all’arresto. Il rapper si era difeso sui social dando la sua versione dei fatti, secondo i quali lui e l’amico avrebbero reagito ad un aggressione e non viceversa.

Questo nuovo progetto, EP2, sembra essere una prosecuzione del primo extended play di Baby Gang, EP1, uscito nel maggio 2021. Noi di Billboard l’abbiamo incontrato in quell’occasione, in un’intervista che parlava delle sue ambizioni e progetti.


Articolo Precedente
Taylor Hawkins - Foo Fighters - foto di Andreas Neumann

Foo Fighters: annunciati concerti all-star in tributo a Taylor Hawkins a Londra e Los Angeles

Articolo Successivo
Verdena

Verdena, annunciato il nuovo album in uscita a settembre e il tour

Articoli correlati

Total
1
Share