News

Avril Lavigne ci dà un doppio appuntamento live per il 2021

Avril Lavigne tornerà dal vivo in Italia il prossimo anno. Il 12 marzo 2021 al Lorenzini District di Milano e il 14 marzo a Padova Fiera

Autore Billboard IT
  • Il19 Maggio 2020
Avril Lavigne ci dà un doppio appuntamento live per il 2021

Avril Lavigne Tonight Show Fallon - Andrew Lipovsky/NBC

Mentre stiamo ancora facendo i conti con lo spostamento dei grandi live previsti per quest’estate, Avril Lavigne ha già deciso di farci proiettare nel futuro. E ha lanciato due date dal vivo in Italia per marzo 2021.

La cantante di origini canadesi aveva infatti in programma di esibirsi il 15 e il 16 marzo scorsi a Milano. Chiaramente il suo tour mondiale ha dovuto subire uno stop forzato (così come è successo a tutti), a causa della pandemia da Coronavirus.


Ma oggi, martedì 19 maggio, Avril Lavigne ha annunciato che tornerà nel Belpaese il 12 marzo 2021 al Lorenzini District di Milano e il 14 marzo a Padova Fiera. I biglietti precedentemente acquistati per i live del 15 e 16 marzo 2020 e per i quali non si desidera fare richiesta di rimborso resteranno validi per la nuova data milanese del 12 marzo 2021 (non saranno invece validi per la data a Padova). Il rimborso, invece, si potrà richiedere fino al 30 maggio.

Poche settimane fa, la popstar ha pubblicato una nuova versione del suo brano Warrior, intitolata We Are Warriors. Questa new version è dedicata «a tutti gli operatori ospedalieri, a chi lavora nei servizi postali e nei supermercati, alla polizia e ai vigili del fuoco».


Una bella iniziativa che ha permesso (e sta permettendo) ad Avril Lavigne di raccogliere fondi per Project Hope, «un’organizzazione incredibile che è in prima linea per proteggere i medici e il personale sanitario in tutto il mondo».

Ascolta qui We Are Warriors di Avril Lavigne

Share: