News

A$AP Rocky ha pagato una cauzione di 550 mila dollari per uscire di prigione

Il rapper era stato arrestato ieri all’aeroporto di Los Angeles, di ritorno da una vacanza con la fidanzata e pop star Rihanna

Autore Billboard US
  • Il21 Aprile 2022
A$AP Rocky ha pagato una cauzione di 550 mila dollari per uscire di prigione

A$AP Rocky, foto di Swan Gallet/WWD

A$AP Rocky è uscito oggi di prigione pagando la cauzione, dopo che ieri era stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles.

Il rapper è stato arrestato mercoledì mattina all’aeroporto internazionale di Los Angeles, in relazione a una sparatoria avvenuta nel novembre 2021. Secondo i documenti ottenuti da Billboard, è stato rilasciato intorno a mezzogiorno di mercoledì (notte italiana), pagando una cauzione di 550.000 dollari. Inoltre, adesso ha l’obbligo di presentarsi in tribunale il 17 agosto.


A$AP Rocky è stato arrestato per sospetto di aggressione con un’arma da fuoco all’atterraggio al LAX. Questa la dichiarazione del dipartimento di polizia di Los Angeles all’Associated Press. Al momento dell’arresto, Rocky stava tornando a Los Angeles su un aereo privato, dopo una vacanza alle Barbados con la fidanzata Rihanna. Questo secondo quanto riportato da NBC News e TMZ.

L’indagine della polizia riguarda una sparatoria senza vittime avvenuta a Hollywood il 6 novembre scorso. Nei rapporti della polizia, la vittima della sparatoria ha affermato che A$AP Rocky si è avvicinato a lui con una pistola e ha sparato più colpi. Uno di questi ha sfiorato la mano sinistra della vittima, secondo NBC News, che è stata la prima a diffondere la notizia dell’arresto. I rappresentanti di Rocky non avevano risposto alle richieste di commento.


Nel 2019, A$AP Rocky era già stato arrestato e accusato di aggressione in Svezia. I procuratori sostenevano che la vittima fosse stata presa a pugni e calci e attaccata con una bottiglia. Il rapper ha trascorso quasi cinque settimane dietro le sbarre prima di essere rilasciato. In seguito è stato dichiarato colpevole.

A$AP Rocky è attualmente in attesa di un figlio con Rihanna. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2020, e la popstar ha annunciato la gravidanza a gennaio.

Share: