A$AP Rocky è stato arrestato in Svezia

La polizia svedese ha arrestato A$AP Rocky nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 luglio con l’accusa di aggressione. Il rapper ha pubblicato dei video sul suo profilo Instagram e ha commentato: «Sono innocente»
È stato annullato il tour di A$AP Rocky
Charles Sykes/Invision/AP/REX/Shutterstock

La polizia svedese ha arrestato A$AP Rocky nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 luglio con l’accusa di aggressione. Il tutto dopo che è stato pubblicato un video che mostra il rapper che lanciava un uomo in aria.

Il video è stato girato nel centro di Stoccolma domenica sera e mostra l’artista che afferra un uomo e “lo lancia” a diversi metri. Il rapper si è esibito martedì sera allo Smash Festival di Stoccolma.

Dopo che queste immagini sono state pubblicate online, il rapper ha condiviso i suoi video sul suo account Instagram.

Nei video di A$AP Rocky, si vedono un paio di ragazzi che lo seguono per diversi isolati, nonostante le richieste di allontanarsi da parte della guardia del corpo del rapper.

Sia la guardia del corpo che A$AP Rocky dicono ripetutamente agli uomini che non hanno intenzione di scontrarsi. A un certo punto, però, uno dei ragazzi colpisce in faccia la guardia del corpo con delle cuffie che gli saranno distrutte pochissimo dopo.

«Sono innocente», ha scritto A$AP Rocky.

La notizia del litigio è stata originariamente riportata nei media svedesi.

Fino a poco fa l’Ufficio del Procuratore di Stoccolma non è stato in grado di fornire informazioni, se non quella che era stata presentata una richiesta per l’arresto di A$AP Rocky.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PRETTY FLACKO (@asaprocky) in data:


Articolo Precedente
Old Fashioned Lover Boy - Elle

"Elle": in anteprima la live session di Old Fashioned Lover Boy

Articolo Successivo
Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa alla HBO? Ecco cosa è successo

Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa a HBO? Ecco cosa è successo


Articoli correlati
Statuetta Emmy Awards 2021
Leggi di più

Emmy Awards 2021, tutti i vincitori

I 73esimi Emmy Awards si sono conclusi ieri a Los Angeles con tantissimi nomi e titoli premiati, soprattutto delle nuove piattaforme streaming: da "Ted Lasso" a "La regina degli scacchi", ecco tutti i vincitori
Total
7
Share