Connect with us

NEWS

Tutti gli artisti che hanno raccontato di aver avuto il Coronavirus

Da Andrea Bocelli a Madonna e P!nk, ecco tutti i cantanti che hanno deciso di condividere con il loro pubblico di aver convissuto con il Coronavirus

Madonna: Il Coronavirus? Un grande livellatore che ci rende tutti uguali
Dimitrios Kambouris/Getty Images

Con i casi di Coronavirus che continuano ad aumentare negli Stati Uniti ogni giorno, anche i ricchi e famosi non riescono a stare zitti sulle diagnosi che li riguardano. Gli artisti si esprimono sui social non solo per informare i fan ma anche per spingerli a stare a casa per ridurre i rischi di trasmissione.

Ecco tutti gli artisti che si sono espressi sulla loro convivenza con il Covid-19.

Andrea Bocelli

Il tenore si è espresso lunedì in un post su Facebook. Ha scritto che nel rispetto delle persone che sono contagiate dal virus ha deciso di non condividere prima la news. «Non volevo allarmare i miei fan e allo stesso tempo volevo proteggere la privacy della mia famiglia».

Madonna

L’icona ha spiegato su Instagram che era convinta di aver avuto «un’influenza molto grave», ma recentemente si è rivelata positiva agli anticorpi COVID-19. «Grazie a Dio siamo tutti sani e in salute adesso», ha scritto.

P!nk

P!nk ha rivelato il 3 aprile scorso, tramite i social media, di essere risultata positiva al Coronavirus. «Due settimane fa mio figlio di tre anni, Jameson, e io stavamo mostrando i sintomi di Covid-19. Fortunatamente, il nostro medico di base ci ha fatto fare i test e sono risultata positiva», ha scritto in un post che ha poi condiviso anche su Twitter e Instagram. «La mia famiglia era già al riparo a casa e ha continuato a farlo per le ultime due settimane seguendo le istruzioni del nostro medico. Solo pochi giorni fa, siamo stati sottoposti a un nuovo test e ora per fortuna siamo tutti negativi».

P!nk ha continuato a chiamare il test una «farsa assoluta» nel suo Paese, aggiungendo che si tratta di «un fallimento del nostro governo nel non rendere i test ampiamente accessibili. Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che la malattia colpisce i giovani e gli anziani, i sani e quelli meno sani, i ricchi e i poveri. Dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità».

Per aiutare questo processo, l’artista quarantenne ha annunciato di aver fatto una donazione considerevole di 1 milione di dollari per sostenere gli operatori sanitari in prima linea. Il 5 aprile ha poi condiviso maggiori dettagli sull’esperienza della sua famiglia con il Coronavirus in una live di Instagram, dicendo che «Jameson ha passato dei brutti momenti. Ho pianto per notti intere e non ho mai pregato così tanto in vita mia».

Damian Kulash

Il frontman degli OK Go ha condiviso la sua battaglia con il Covid-19 sul sito web della band. Il tutto con anche la loro nuova canzone All Together Now, ispirata dal supporto per i lavoratori in prima linea in tutto il mondo. In una lettera aperta ai fan, Kulash ha raccontato che lui e sua moglie hanno preso il virus quando c’erano solo sei casi accertati in California.

«I miei sintomi sono durati per un bel po’, ma sono stati davvero spaventosi per un giorno e mezzo. La battaglia di mia moglie Kristin è stata più dura, però. È stata poco in ospedale, ma è stata costretta a letto con problemi respiratori per un lungo periodo», ha spiegato. «Siamo estremamente fortunati. Abbiamo fatto una guarigione completa, e sebbene i bambini abbiano avuto sintomi, non sono mai peggiorati. Il mio cuore è per coloro che non hanno avuto la nostra stessa fortuna».

Babyface

Il 10 aprile Kenneth “Babyface” Edmonds ha ringraziato i suoi fan su Twitter per i loro messaggi di compleanno. Ma ha anche rivelato di essere risultato positivo al Coronavirus, insieme alla sua famiglia.

«Mi sento così felice di poter festeggiare un altro compleanno», ha scritto. «Sono risultato positivo al Covid19, così come la mia famiglia». «Per fortuna», ha continuato, «ora siamo risultati negativi e stiamo tornando in salute».

Sara Bareilles

La cantautrice e attrice ha rivelato nelle sue storie di Instagram il 2 aprile di aver contratto il Coronavirus. Ma sta bene. «Sono completamente guarita», ha spiegato in un video mentre faceva una passeggiata. «Sto solo pensando a tutte le persone che stanno attraversando questo momento davvero difficile e voglio inviare loro molto amore. Sono davvero grata per ogni respiro facile e per ogni giorno in cui riesco a camminare».

Anna Tatangelo nella nuova versione bionda Anna Tatangelo nella nuova versione bionda

Anna Tatangelo bionda e trapper: «La grinta è la stessa dei miei 15 anni»

POP

Katy Perry Katy Perry

Katy Perry si esibirà a Tomorrowland Around The World in streaming

ELECTRO

L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota

Arriva Heroes, il grande concerto in streaming, all’Arena di Verona

NEWS

Naya Rivera, fonte: Instagram Naya Rivera, fonte: Instagram

Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup