Arriva Billboard Calling su Instagram: oggi alle 16 Alessandra Amoroso

Nuovo appuntamento per risollevare gli animi in questo momento di reclusione con le nostre e vostre domande. Al via Billboard Calling con la Amoroso
Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso è Dalla Tua Parte
Alessandra Amoroso, prima ospite di Billboard Calling

Lo sappiamo tutti, gli artisti (e non) in questi giorni stanno facendo dirette Instagram per cercare di risollevare lo spirito in questo momento duro. Anzi, durissimo. Alla nostra generazione e a quelle vicine non è mai stato chiesto di stare a casa per evitare la diffusione di un virus. E quindi di non andare ai concerti, agli incontri, niente.

Noi di Billboard Italia vogliamo trasmettervi il racconto della musica direttamente dagli artisti. Senza filtri. Mettervi in contatto come non mai.

Per questo nasce Billboard Calling. Uno spazio in diretta Instagram in cui potete ascoltare il vostro artista che risponde alle domande del nostro Stefano Fisico e anche vostre, se volete farcele avere. Oggi s’inizia con Alessandra Amoroso e il suo sorriso luminoso: alle 16, tutti collegati!

Billboard Calling è un appuntamento che diventa anche importante momento di solidarietà nell’emergenza causata dalla diffusione del Coronavirus. Chiederemo ad ogni artista di farci sapere a quale istituto ospedaliero ha deciso di destinare il suo aiuto economico. Magari proprio per prendere spunto.

Articolo Precedente
The Beatles in THE BEATLES: GET BACK

"Get Back": la Disney distribuirà il docu sui Beatles di Peter Jackson

Articolo Successivo

Guarda il trailer completo del documentario sui Beastie Boys


Articoli correlati
Total
23
Share