Ariana Grande aprirà i Billboard Music Awards 2018

Ariana Grande ha dato la notizia durante una sua ospitata al “The Tonight Show”, condotto da Jimmy Fallon. Nell’occasione ha anche eseguito per la prima volta in TV il singolo “No Tears Left to Cry”
Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande sta vivendo un momento decisamente positivo. La popstar dei record ha appena fatto il suo ritorno trionfale con No Tears Left to Cry, un singolo dance potente che l’ha resa l’unica artista ad avere il primo singolo dal primo album a debuttare nella Billboard Hot 100. In perfetto tempismo, è stata appena annunciata come artista d’apertura per i Billboard Music Awards 2018.

La Grande ha rivelato la notizia durante una sua ospitata al The Tonight Show, condotto da Jimmy Fallon, lo scorso 1 maggio. Nella stessa occasione la cantante ha anche eseguito per la prima volta in TV il singolo No Tears Left to Cry. Si unisce alle tante star già in programma come BTS, Camila Cabello, Dua Lipa e Shawn Mendes per una delle più grandi notti della musica.

Condotti da Kelly Clarkson, i BBMA del 2018 saranno trasmessi in diretta dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas domenica 20 maggio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Tutto pronto per Distretto 38, a Trento e Rovereto dal 16 al 20 maggio

Articolo Successivo
Mora & Bronski

Mora & Bronski: «Ecco perché il blues è ancora (decisamente) attuale»


Articoli correlati
Total
1
Share