Collegati con noi

NEWS

Ariana Grande aprirà i Billboard Music Awards 2018

Ariana Grande ha dato la notizia durante una sua ospitata al “The Tonight Show”, condotto da Jimmy Fallon. Nell’occasione ha anche eseguito per la prima volta in TV il singolo “No Tears Left to Cry”

Ariana Grande sta vivendo un momento decisamente positivo. La popstar dei record ha appena fatto il suo ritorno trionfale con No Tears Left to Cry, un singolo dance potente che l’ha resa l’unica artista ad avere il primo singolo dal primo album a debuttare nella Billboard Hot 100. In perfetto tempismo, è stata appena annunciata come artista d’apertura per i Billboard Music Awards 2018.

La Grande ha rivelato la notizia durante una sua ospitata al The Tonight Show, condotto da Jimmy Fallon, lo scorso 1 maggio. Nella stessa occasione la cantante ha anche eseguito per la prima volta in TV il singolo No Tears Left to Cry. Si unisce alle tante star già in programma come BTS, Camila Cabello, Dua Lipa e Shawn Mendes per una delle più grandi notti della musica.

Condotti da Kelly Clarkson, i BBMA del 2018 saranno trasmessi in diretta dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas domenica 20 maggio.



Arriva l'album live di Ariana Grande del suo "Sweetener Tour" Arriva l'album live di Ariana Grande del suo "Sweetener Tour"

Ariana Grande, arriva l’album live del suo “Sweetener Tour”

POP

I 10 migliori album del 2019 secondo Billboard USA I 10 migliori album del 2019 secondo Billboard USA

I 10 migliori album del 2019 secondo Billboard USA

NEWS

"Romance" è il nuovo album di Camila Cabello "Romance" è il nuovo album di Camila Cabello

“Romance” è il nuovo album di Camila Cabello

NEWS

Alicia Keys ha realizzato una cover di "Ocean Eyes" di Billie Eilish Alicia Keys ha realizzato una cover di "Ocean Eyes" di Billie Eilish

Ascolta la sorprendente versione di Alicia Keys di “Ocean Eyes” di Billie Eilish

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup