Collegati con noi

NEWS

Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): è polemica

Ariana Grande ha eliminato un suo commento fuori luogo che derideva JonBenét Ramsey, star della TV Usa, assassinata nel 1996 all’età di 6 anni

Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): il web insorge
Kevin Mazur/Getty Images for AG

Ariana Grande si è scusata per aver fatto una battuta insensibile nei confronti di JonBenét Ramsey, reginetta di bellezza e star della tv Usa, assassinata nel Colorado nel 1996 all’età di sei anni.

La risposta contrita della popstar arriva dopo che è stata pesantemente criticata per un commento su Instagram – ora cancellato – sulla Ramsey.

Il rimprovero deriva da un post dell’amico della Grande, Doug Middlebrook, che ha condiviso uno scatto della defunta sulla copertina di un giornale, con la didascalia: «Nessuno ha fatto più copertine».

La cantante di 7 Rings ha commentato la foto scrivendo: «Non vedo l’ora che questo sia il tuo look di halloween». Il suo amico Middlebrook ha risposto «Ci sto già lavorando».

La Grande è stata criticata pesantemente sui social media per il suo commento inappropriato. Così, dopo averlo eliminato, ha twittato: «Sì, l’ho cancellato molto rapidamente e capisco che non è affatto divertente. È stato fuori luogo e mi scuso sinceramente».

Nessuno è mai stato accusato nel caso dell’omicidio della Ramsey e le indagini non sono ancora state risolte.

Ariana Grande, nel frattempo, è tornata in modalità promo. Lunedì ha lanciato un teaser della sua nuova canzone, Boyfriend.



X Factor 2019: tutte le dichiarazioni dei finalisti X Factor 2019: tutte le dichiarazioni dei finalisti

X Factor 2019: tutte le dichiarazioni dei finalisti

X Factor 2019

Proviamo a comprendere la "CHIMICA" dei DARRN Proviamo a comprendere la "CHIMICA" dei DARRN

La cameretta alla base della “CHIMICA” dei DARRN

HIPHOP

The Chainsmokers e Blink 182: ascolta "P.S. I Hope You're Happy" The Chainsmokers e Blink 182: ascolta "P.S. I Hope You're Happy"

The Chainsmokers e Blink 182: ascolta “P.S. I Hope You’re Happy”

POP

Addio Marie Fredriksson dei Roxette Addio Marie Fredriksson dei Roxette

Addio Marie Fredriksson dei Roxette

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup