Connect with us

NEWS

Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): è polemica

Ariana Grande ha eliminato un suo commento fuori luogo che derideva JonBenét Ramsey, star della TV Usa, assassinata nel 1996 all’età di 6 anni

Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): il web insorge
Kevin Mazur/Getty Images for AG

Ariana Grande si è scusata per aver fatto una battuta insensibile nei confronti di JonBenét Ramsey, reginetta di bellezza e star della tv Usa, assassinata nel Colorado nel 1996 all’età di sei anni.

La risposta contrita della popstar arriva dopo che è stata pesantemente criticata per un commento su Instagram – ora cancellato – sulla Ramsey.

Il rimprovero deriva da un post dell’amico della Grande, Doug Middlebrook, che ha condiviso uno scatto della defunta sulla copertina di un giornale, con la didascalia: «Nessuno ha fatto più copertine».

La cantante di 7 Rings ha commentato la foto scrivendo: «Non vedo l’ora che questo sia il tuo look di halloween». Il suo amico Middlebrook ha risposto «Ci sto già lavorando».

La Grande è stata criticata pesantemente sui social media per il suo commento inappropriato. Così, dopo averlo eliminato, ha twittato: «Sì, l’ho cancellato molto rapidamente e capisco che non è affatto divertente. È stato fuori luogo e mi scuso sinceramente».

Nessuno è mai stato accusato nel caso dell’omicidio della Ramsey e le indagini non sono ancora state risolte.

Ariana Grande, nel frattempo, è tornata in modalità promo. Lunedì ha lanciato un teaser della sua nuova canzone, Boyfriend.



Tre Charlie's Angels d'eccezione per il video di Don't Call Me Angel Tre Charlie's Angels d'eccezione per il video di Don't Call Me Angel

Grande, Bieber, Gaga, Cardi B: le parole dopo la morte di George Floyd

NEWS

Lady Gaga Lady Gaga

Vota il tuo pezzo preferito di “Chromatica” di Lady Gaga

NEWS

Stupid Love di Lady Gaga: capelli rosa e ritorno alla dance pop Stupid Love di Lady Gaga: capelli rosa e ritorno alla dance pop

“Chromatica” di Lady Gaga è la fuga estiva di cui avevamo bisogno

POP

La mamma di Ariana Grande è la prima fan del suo feat con Lady Gaga La mamma di Ariana Grande è la prima fan del suo feat con Lady Gaga

La mamma di Ariana Grande è la prima fan del suo feat con Lady Gaga

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup