Collegati con noi

NEWS

Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): è polemica

Ariana Grande ha eliminato un suo commento fuori luogo che derideva JonBenét Ramsey, star della TV Usa, assassinata nel 1996 all’età di 6 anni

Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): il web insorge
Kevin Mazur/Getty Images for AG

Ariana Grande si è scusata per aver fatto una battuta insensibile nei confronti di JonBenét Ramsey, reginetta di bellezza e star della tv Usa, assassinata nel Colorado nel 1996 all’età di sei anni.

La risposta contrita della popstar arriva dopo che è stata pesantemente criticata per un commento su Instagram – ora cancellato – sulla Ramsey.

Il rimprovero deriva da un post dell’amico della Grande, Doug Middlebrook, che ha condiviso uno scatto della defunta sulla copertina di un giornale, con la didascalia: «Nessuno ha fatto più copertine».

La cantante di 7 Rings ha commentato la foto scrivendo: «Non vedo l’ora che questo sia il tuo look di halloween». Il suo amico Middlebrook ha risposto «Ci sto già lavorando».

La Grande è stata criticata pesantemente sui social media per il suo commento inappropriato. Così, dopo averlo eliminato, ha twittato: «Sì, l’ho cancellato molto rapidamente e capisco che non è affatto divertente. È stato fuori luogo e mi scuso sinceramente».

Nessuno è mai stato accusato nel caso dell’omicidio della Ramsey e le indagini non sono ancora state risolte.

Ariana Grande, nel frattempo, è tornata in modalità promo. Lunedì ha lanciato un teaser della sua nuova canzone, Boyfriend.



Nel loro nuovo video, i Jonas Brothers si fanno un bel giretto a Las Vegas Nel loro nuovo video, i Jonas Brothers si fanno un bel giretto a Las Vegas

Nel loro nuovo video i Jonas Brothers si fanno un bel giretto a Las Vegas

POP

Louis Tomlinson fa riferimento ai One Direction nel video di "Walls" Louis Tomlinson fa riferimento ai One Direction nel video di "Walls"

Louis Tomlinson fa riferimento agli One Direction nel video di “Walls”

POP

Bon Iver Bon Iver

Bon Iver, il 9 novembre a Milano l’unica data italiana

EVENTI

Gli AC/DC dal vivo a Imola nel 2015 Gli AC/DC dal vivo a Imola nel 2015

Gira voce che stia arrivando un nuovo album degli AC/DC con Brian Johnson

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup