Arena di Verona: rinviati i concerti di maggio

Lo comunicano Friends & Partners e Vivo Concerti. Rinviati i live all’Arena di Verona di Emma, Marracash, Benji & Fede e altri
Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash
Alessandro Treves

Un comunicato firmato da Friends & Partners e Vivo Concerti – in accordo con l’Arena di Verona – ha confermato il rinvio degli eventi previsti nella celebre location nel mese di maggio.

Chiaramente questa scelta arriva dopo le misure disposte dalle Autorità per l’emergenza Covid-19. Ma a quali eventi si fa riferimento?

Nel mese di maggio 2020 si attendevano il concerto dei Modà (Testa o Croce Tour), ma anche l’evento che avrebbe dovuto concludere l’esperienza artistica del duo Benji & Fede. Poi lo show di Enrico Brignano (Un’Ora Sola ti Vorrei) e l’attesissima data all’Arena dell’In Persona Tour di Marracash. Infine il concertone con cui Emma avrebbe festeggiato il suo compleanno e celebrato i suoi primi dieci anni di carriera e l’evento TV Music Awards, in programma a inizio giugno.

F&P e Vivo Concerti hanno comunicato che i biglietti acquistati rimangono validi e le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020. Qui le informazioni.

L’AD di Arena di Verona Srl, Gianmarco Mazzi, ha commentato così: «Ieri sera davanti alla tv mi sono commosso nel vedere Adriano Celentano infiammare l’Arena. E sono sicuro che anche stasera ci sarà da emozionarsi nel rivivere il concerto che il Volo tenne nel 2015».

E ancora: «Sono immagini che mettono un po’ di malinconia ma nello stesso tempo incitano alla speranza; è un momentaccio, per colpa di questo stramaledetto carognavirus, ma non dobbiamo rassegnarci. Seguiamo rigorosamente le disposizioni delle Autorità e ci teniamo pronti a cogliere il primo spiraglio di luce. Voglio pensare da ottimista, immaginare che nessun concerto venga cancellato e, insieme agli artisti, inventare un sogno per i prossimi “Music Awards” all’Arena».

Articolo Precedente
Ascolta qui Toosie Slide di Drake

Drake ha battuto il record con "Toosie Slide"

Articolo Successivo
Sugar Music Publishing lancia un progetto di scouting per nuovi producer

Sugar Music Publishing lancia un progetto di scouting per nuovi producer

Articoli correlati
Total
23
Share