Connect with us

NEWS

Arena di Verona: rinviati i concerti di maggio

Lo comunicano Friends & Partners e Vivo Concerti. Rinviati i live all’Arena di Verona di Emma, Marracash, Benji & Fede e altri

Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash
Alessandro Treves

Un comunicato firmato da Friends & Partners e Vivo Concerti – in accordo con l’Arena di Verona – ha confermato il rinvio degli eventi previsti nella celebre location nel mese di maggio.

Chiaramente questa scelta arriva dopo le misure disposte dalle Autorità per l’emergenza Covid-19. Ma a quali eventi si fa riferimento?

Nel mese di maggio 2020 si attendevano il concerto dei Modà (Testa o Croce Tour), ma anche l’evento che avrebbe dovuto concludere l’esperienza artistica del duo Benji & Fede. Poi lo show di Enrico Brignano (Un’Ora Sola ti Vorrei) e l’attesissima data all’Arena dell’In Persona Tour di Marracash. Infine il concertone con cui Emma avrebbe festeggiato il suo compleanno e celebrato i suoi primi dieci anni di carriera e l’evento TV Music Awards, in programma a inizio giugno.

F&P e Vivo Concerti hanno comunicato che i biglietti acquistati rimangono validi e le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020. Qui le informazioni.

L’AD di Arena di Verona Srl, Gianmarco Mazzi, ha commentato così: «Ieri sera davanti alla tv mi sono commosso nel vedere Adriano Celentano infiammare l’Arena. E sono sicuro che anche stasera ci sarà da emozionarsi nel rivivere il concerto che il Volo tenne nel 2015».

E ancora: «Sono immagini che mettono un po’ di malinconia ma nello stesso tempo incitano alla speranza; è un momentaccio, per colpa di questo stramaledetto carognavirus, ma non dobbiamo rassegnarci. Seguiamo rigorosamente le disposizioni delle Autorità e ci teniamo pronti a cogliere il primo spiraglio di luce. Voglio pensare da ottimista, immaginare che nessun concerto venga cancellato e, insieme agli artisti, inventare un sogno per i prossimi “Music Awards” all’Arena».

Mudimbi, foto di foto di Roberto Graziano Moro Mudimbi, foto di foto di Roberto Graziano Moro

Mudimbi: «Ero disgustato, ora con “Ballo” torno quasi alle origini»

HIPHOP

Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash

È di Marracash l’album più venduto della prima metà del 2020

NEWS

Ennio Morricone Ennio Morricone

Le reazioni del mondo del pop alla morte di Ennio Morricone

NEWS

Elton John Elton John

Elton John, una moneta del Regno Unito ne celebra la carriera

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup