News

Con “A Casa con…” di Apple Music i consigli degli artisti in quarantena

Tiziano Ferro e Cesare Cremoni, e poi Emma, Fedez, Elisa, Negramaro: tutti hanno condiviso su Apple Music Italia la loro playlist di questo periodo

Autore Billboard IT
  • Il14 Maggio 2020
Con “A Casa con…” di Apple Music i consigli degli artisti in quarantena

Giovanni Gastel

La musica ha da sempre un valore importantissimo per fare compagnia alle persone. E in questa quarantena lo stiamo riscoprendo un po’ tutti. Per questo motivo Apple Music Italia ha deciso di lanciare alcune playlist dal titolo A Casa Con….

Grazie a questa serie, alcuni degli artisti più amati del nostro panorama musicale condividono con i loro fan cosa stanno ascoltando in queste settimane. Una condivisione che ci presenta una parte inedita degli artisti che, appunto, non sono solo autori, cantanti e interpreti ma anche ascoltatori. Così come tutti noi.


Hanno deciso di partecipare alla serie A Casa Con… Cesare Cremonini, Elisa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro e i Negramaro.

Questa iniziativa va ad arricchire la speciale room A Casa Con Apple Music (la trovi qui), che sta ospitando le playlist internazionali di artisti come Billie Eilish, Harry Styles, J Balvin, John Legend, Rosalìa e molti altri.


Quali canzoni stanno ascoltando Cremonini, Elisa, Emma, Fedez, Ferro e Negramaro? Scoprilo su Apple Music (o cliccando sui link qui sopra).

Share: