Con “A Casa con…” di Apple Music i consigli degli artisti in quarantena

Tiziano Ferro e Cesare Cremoni, e poi Emma, Fedez, Elisa, Negramaro: tutti hanno condiviso su Apple Music Italia la loro playlist di questo periodo
Tiziano Ferro: guarda il video del nuovo singolo In Mezzo a Questo Inverno
Giovanni Gastel

La musica ha da sempre un valore importantissimo per fare compagnia alle persone. E in questa quarantena lo stiamo riscoprendo un po’ tutti. Per questo motivo Apple Music Italia ha deciso di lanciare alcune playlist dal titolo A Casa Con….

Grazie a questa serie, alcuni degli artisti più amati del nostro panorama musicale condividono con i loro fan cosa stanno ascoltando in queste settimane. Una condivisione che ci presenta una parte inedita degli artisti che, appunto, non sono solo autori, cantanti e interpreti ma anche ascoltatori. Così come tutti noi.

Hanno deciso di partecipare alla serie A Casa Con… Cesare Cremonini, Elisa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro e i Negramaro.

Questa iniziativa va ad arricchire la speciale room A Casa Con Apple Music (la trovi qui), che sta ospitando le playlist internazionali di artisti come Billie Eilish, Harry Styles, J Balvin, John Legend, Rosalìa e molti altri.

Quali canzoni stanno ascoltando Cremonini, Elisa, Emma, Fedez, Ferro e Negramaro? Scoprilo su Apple Music (o cliccando sui link qui sopra).

Articolo Precedente
Volete salire sul palco con Post Malone? Bastano 150mila dollari

Post Malone ora si dà anche al vino rosè

Articolo Successivo
Sia

Il nuovo singolo di Sia sarà contenuto nel suo film "Music"

Articoli correlati
Total
3
Share