Amici 21, quest’anno la vittoria finale non è assolutamente scontata

Il 15 maggio sarà incoronato l’erede di sangiovanni, in una finale che potrebbe essere tutta a sorpresa
Sissi Amici 21
Sissi, foto ufficio stampa

Siamo arrivati davvero alla fase finale del Serale di Amici 21. La semifinale di sabato, 7 maggio, ha visto il ballerino Dario lasciare definitivamente il programma. Una sorpresa del pubblico, che si godrà domenica 15 maggio una finalissima a 6.


Sul palco del talent show di Canale 5 a contendersi il palco, lato musica, saranno ben quattro cantanti: Luigi, Sissi, Alex e Albe. Uno scontro dal finale per nulla scontato.


Molti, infatti, probabilmente non si sarebbero aspettati di vedere arrivare alla finalissima di Amici 21 Albe, pupillo di Anna Pettinelli che con il suo percorso, tra alti e bassi, è riuscito a conquistare la maglia d’oro per la serata finale del programma.

Albe
Albe, foto ufficio stampa

Luigi e Sissi tra i favoriti alla vittoria di Amici 21, ma sarà una finale per nulla scontata

Per quanto riguarda Luigi e Sissi, invece, i due talenti rispettivamente delle squadre Zerbi – Celentano e Cuccarini – Todaro, sono sempre stati tra i favoriti del pubblico e tra i possibili vincitori. Anche Alex, come Albe, nonostante il grande apprezzamento del pubblico, fino all’ultimo avrebbe potuto abbandonare Amici 21.

Durante la semifinale, i quattro finalisti hanno “dato il massimo” per poter accedere alla finale del programma, scontrandosi soprattutto sulle cover, da Another Love di Tom Odell cantanta da Alex a Come prima di Tony Dallara interpretata da Albe, fino a Non abbiam bisogno di parole di Ron, eseguita piano e voce da Luigi o Dancing Queen degli ABBA cantanta da Sissi, prima finalista della serata.

Una nota negativa, riscontrata spesso anche dal pubblico a casa: i cantanti del talent show hanno proposto raramente i loro inediti. Un vero peccato, contando anche che quest’anno i brani dei ragazzi di Amici 21 stanno performando meno rispetto alla precedente edizione.

La speranza è che, durante la finale del 15 maggio, i quattro finalisti diano prova del loro talento anche e soprattutto attraverso i loro inediti. Tutti vorranno giocarsi le carte vincenti per conquistare la vittoria di Amici 21 in una finale assolutamente non scontata, dove a trionfare sarà, crediamo, sempre e solo un aspetto su tutti: il talento.


Articolo Precedente
Brunori Sas

Il live a Milano di Brunori Sas è stato un modo per dire "arrivederci tristezza"

Articolo Successivo
Pyrex - 1

Pyrex, fuori a sorpresa il freestyle che anticipa il nuovo singolo

Articoli correlati

Total
7
Share