Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20

La ballerina ha battuto durante la finalissima di Amici Sangiovanni. Entrambi hanno conquistato diversi premi durante la serata
Giulia Stabile Amici 20
La ballerina ha battuto durante la finalissima di Amici Sangiovanni. Entrambi hanno conquistato diversi premi durante la serata

Giulia Stabile ha alzato la coppa della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ballerina ha battuto durante la finalissima Sangiovanni, che ha vinto il circuito canto di Amici 20.

Questa sera, oltre al premio per il vincitore assoluto di Amici, del valore di 150mila euro in gettoni d’oro, i ragazzi hanno ricevuto anche altri riconoscimenti. Il premio della critica, assegnato da alcune testate quotidiane e web, in collegamento streaming, andato a Sangiovanni.

E ancora il premio Tim, assegnato a Giulia Stabile dal pubblico in studio nelle precedenti puntate e dalla comumunity Tim. Il premio delle Radio per l’inedito preferito decretato da RDS, Radio Italia – Solo Musica Italiana, R101 e RTL 102.5, assegnato a Sangiovanni per la sua Malibu.

E ancora: il premio Siae, consegnato da Giovanni Caccamo, per il miglior testo, andato a Sangiovanni. Infine il premio Marlù, assegnato a tutti i finalisti della 20esima edizione di Amici.

Articolo Precedente
Tancredi

Tancredi: «Iride è il mio canto libero senza freni»

Articolo Successivo
Giulia Stabile Sangiovanni

Finale forse scontata, ma ad Amici 20 vincono personalità e inediti

Articoli correlati
Total
64
Share