News

Ambra Angiolini protagonista del nuovo video di Bugo feat Ermal Meta

Per il video della loro canzone Mi Manca, i due artisti hanno pensato di coinvolgere Ambra Angiolini per una clip in bianco e nero

Autore Billboard IT
  • Il5 Giugno 2020
Ambra Angiolini  protagonista del nuovo video di Bugo feat Ermal Meta

Ambra Angiolini nel video di Mi Manca di Bugo feat Ermal Meta. Screenshot

Il nuovo singolo di Bugo, tratto dall’album Cristian Bugatti (uscito lo scorso 7 febbraio su etichetta Mescal e distribuito Sony), è Mi Manca e vede la presenza di Ermal Meta. Protagonista unica del videoclip è Ambra Angiolini.

L’attrice e cantante compare nella clip in bianco e nero mentre si trova seduta in una stanza. Le sue espressioni e il movimento delle sue mani aiutano a immedesimarsi nel brano. E diventano calamitanti.


Lei stessa (recentemente applaudita conduttrice del Concerto del Primo Maggio) ha voluto spiegare il perché della sua presenza nella clip.

«Quando ho ascoltato questo pezzo ho sentito subito la voglia di tornare a “sporcarmi di prato” senza dimenticare la faccia che ho adesso. Che passino pure gli anni e che si vedano solo fuori… Grazie a Bugo per avermi prestato le parole, i pensieri e la musica. E per la voce grazie anche ad Ermal, finalmente penso e canto bene!», ha scherzato.


Il video del brano (contenuto nel disco che ospita anche Sincero, il “brano della discordia” con Morgan) è stato girato da Eros Galbiati.

Guarda qui il video di Mi Manca di Bugo feat Ermal Meta con la partecipazione di Ambra Angiolini

Share: