Kendrick Lamar e SZA non canteranno “All The Stars” agli Oscar 2019

Kendrick Lamar e SZA hanno deciso che non si esibiranno alla cerimonia degli Oscar 2019 con la loro hit “All The Stars”, colonna sonora di “Black Panther”
Kendrick Lamar e SZA non canteranno All The Stars agli Oscar
Kendrick Lamar e SZA non canteranno “All The Stars” agli Oscar

Kendrick Lamar e SZA non si esibiranno agli Oscar questo fine settimana, secondo quanto riportato da Variety e confermato da Billboard. Di conseguenza, All The Stars (colonna sonora di Black Panther) sarà l’unico pezzo in gara come “Migliore canzone originale” che non verrà eseguito live.

Secondo Variety, «questioni di logistica e di tempistica» hanno interferito con la presenza del duo sul palco con All The Stars. Invece, Shallow di A Star Is BornThe Place Where Lost Things Go de Il ritorno di Mary Poppins, When A Cowboy Trades His Spurs For Wings de La ballata di Buster Scruggs e I’ll Fight di RBG avranno tutti una resa live durante la cerimonia.

Inoltre, i Queen si esibiranno in onore di Bohemian Rhapsody, candidato come “Miglior Film”. La novantunesima edizione degli Oscar si terrà al Dolby Theatre di Hollywood, questa domenica 24 febbraio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Anche Demi Lovato e Niall Horan adorano Billie Eilish

Billie Eilish al Fabrique di Milano: lo show dell'antidiva

Articolo Successivo
C'è Da Fare, la canzone degli artisti italiani dedicata a Genova

"C'è Da Fare", la canzone degli artisti italiani dedicata a Genova

Articoli correlati
Total
2
Share