News

Kendrick Lamar e SZA non canteranno “All The Stars” agli Oscar 2019

Kendrick Lamar e SZA hanno deciso che non si esibiranno alla cerimonia degli Oscar 2019 con la loro hit “All The Stars”, colonna sonora di “Black Panther”

Autore Billboard US
  • Il22 Febbraio 2019
Kendrick Lamar e SZA non canteranno “All The Stars” agli Oscar 2019

Kendrick Lamar e SZA non canteranno "All The Stars" agli Oscar

Kendrick Lamar e SZA non si esibiranno agli Oscar questo fine settimana, secondo quanto riportato da Variety e confermato da Billboard. Di conseguenza, All The Stars (colonna sonora di Black Panther) sarà l’unico pezzo in gara come “Migliore canzone originale” che non verrà eseguito live.

Secondo Variety, «questioni di logistica e di tempistica» hanno interferito con la presenza del duo sul palco con All The Stars. Invece, Shallow di A Star Is BornThe Place Where Lost Things Go de Il ritorno di Mary Poppins, When A Cowboy Trades His Spurs For Wings de La ballata di Buster Scruggs e I’ll Fight di RBG avranno tutti una resa live durante la cerimonia.


Inoltre, i Queen si esibiranno in onore di Bohemian Rhapsody, candidato come “Miglior Film”. La novantunesima edizione degli Oscar si terrà al Dolby Theatre di Hollywood, questa domenica 24 febbraio.



Share: