Alice Cooper: il concerto all’Ippodromo si sposta all’Alcatraz

L’esibizione della rockstar, in arrivo a Milano il 29 giugno, ha subito un cambio di location a causa di problemi logistici
Alice Cooper
Alice Cooper, foto ufficio stampa

È di ieri, 6 giugno, la notizia che il concerto di Alice Cooper cambia location. L’evento del prossimo 29 giugno, organizzato inizialmente all’Ippodromo Snai San Siro di Milano avrà infatti luogo all’Alcatraz, in via Valtellina 25. Lo spostamento è dovuto a problemi logistici.


Alice Cooper porterà in scena nel capoluogo lombardo un grande show con il suo nuovo tour “Detroit Muscle”. Questo serve a promuovere l’ultimo album del re dello Shock Rock, Detroit Stories, uscito a febbraio del 2021. Dopo più date nel Regno Unito e un giro di gran parte dell’Europa, la data italiana sarà l’ultima prima del ritorno in America di Alice Cooper. In agosto infatti partirà un tour solo negli US, con 20 date già in programma.


Prima di Detroit Stories, Cooper ha pubblicato con la band Hollywood Vampires, composta anche da Jhonny Depp e Joe Perry, il secondo album Rise.

Insieme ad Alice Cooper, sul palco dell’Alcatraz ci sarà anche Michael Monroe, cantante e polistrumentista finlandese, conosciuto soprattutto per il suo ruolo da vocalist nella band Hanoi Rocks.

I biglietti già acquistati per il concerto della rockstar all’Ippodromo rimarranno validi per la nuova venue. Per chi dovesse ancora acquistarli invece, sono ancora disponibili sulla piattaforma Tickeone.


Articolo Precedente
Hello Mimmi

Hello Mimmi: chi è l'artista dietro al video dell'A.S. Roma

Articolo Successivo
Harry Styles

Harry Styles, ecco perché Baz Luhrmann non lo ha scelto per interpretare Elvis Presley

Articoli correlati

Total
1
Share