News

Guarda qui la Billboard Cover Story con Alessandra Amoroso

Le Billboard Cover Stories continuano. Protagonista di questo nuovo episodio Alessandra Amoroso che ci ha raccontato tutte le sue ultime scoperte

Autore Billboard IT
  • Il21 Giugno 2019
Guarda qui la Billboard Cover Story con Alessandra Amoroso

È finalmente arrivato un nuovo episodio delle nostre Billboard Cover Stories. Nel video che vi presentiamo oggi, venerdì 21 giugno, incontriamo la protagonista della cover del nostro numero di maggio: Alessandra Amoroso.

Billboard Cover Story

L‘artista salentina ha voluto celebrare i suoi primi dieci anni di carriera con un album (che è andato decisamente bene) e con una tournée che l’ha vista esibirsi in tutte le regioni italiane (nessuna esclusa). Si è trattato di un progetto davvero apprezzato dal pubblico della cantante (che compare nell’ultimo singolo dei Boomdabash, Mambo Salentino).


Per questo motivo il nostro host Stefano Fisico – grazie al Main Partner SEAT – è andato a trovarla presso NH Collection Milano Porta Nuova (che ringraziamo per l’ospitalità). E si è fatto raccontare alcune cose inedite. Dalla musica ad alcuni rapporti veramente significativi per lei.

Share: