Al Bano e Romina confermati ospiti al Festival di Sanremo 2020

La coppia della musica italiana si esibirà in una delle serate del Festival di Sanremo. Al Bano e Romina ripercorreranno la loro storia artistica
Al Bano e Romina saranno ospiti al Festival di Sanremo 2020
Romina: Porcarelli; Al Bano: Chieregato

Pronti al momento karaoke? Ebbene sì: Al Bano e Romina saranno ospiti del festival di Sanremo 2020.

La voce circolava già da giorni. Lo stesso Amadeus – durante la conferenza stampa divenuta popolare per la successiva polemica che lo additava come sessista – aveva raccontato di volere fortemente la coppia sul palco. Facendo però intendere che le trattative fossero ancora in corso.

Ora, invece, è lo stesso artista di Cellino San Marco a confermare. In un’intervista all’Adnkronos, ha raccontato: «Io e Romina ci saremo. Lo scoglio da superare era il cachet. Ieri mi hanno chiamato dalla Rai e la mia richiesta è stata accolta. Quella di Romina, invece, si chiuderà oggi».

Nell’intervista, l’Al Bano nazionale ha poi anticipato cosa accadrà sul palco: «Canteremo i brani che hanno caratterizzato la nostra presenza al festival di Sanremo. Quei brani che sono diventati anche internazionali». Presenteranno anche un inedito, Raccogli l’Attimo, scritto per loro da Cristiano Malgioglio.



Articolo Precedente
Ligabue: ecco cosa è successo alle prove generali dello Start Tour 2019

Luciano Ligabue annuncia una nuova tournée europea

Articolo Successivo
Alfa

Alfa: «Altroché follower. Io punto a riempire i miei concerti»

Articoli correlati
Total
11
Share