Al Bano canta l’Ave Maria per Madonna (è successo davvero)

Le possibilità che i due artisti incrociassero le proprie strade non erano poi così remote, visto il soggiorno della popstar nella bella Puglia lo scorso mese. Prima o poi, sarebbe successo
Al Bano. Foto da Instagram
Al Bano. Foto da Instagram

Di Al Bano se ne sta parlando moltissimo in queste ore, complice anche (e purtroppo) la fredda accoglienza del pubblico dell’Arena di Verona in occasione del recente concerto in onore di Franco Battiato. Vogliamo però portare la vostra attenzione su un altro evento che riguarda il cantante di Cellino San Marco: a quanto pare – e i video online lo possono confermare – quest’estate Al Bano si è esibito davanti a una piccola platea, dove in prima fila c’era nientepopodimenoche Madonna.

La cosa non è strana, se pensiamo che la grande star internazionale è stata in Puglia soltanto lo scorso mese per festeggiare il suo compleanno. Quindi, le probabilità che l’artista pugliese e Lady Ciccone si incontrassero potevano comunque essere alte.

Ora sappiamo che tutto questo è accaduto davvero proprio mentre Madonna era in vacanza, grazie alle rivelazioni di Verissimo che ha condiviso su Instagram un video fino ad oggi inedito dell’esibizione di Al Bano per la cantante. Con una rapida introduzione al brano, spiegata in inglese dallo stesso Al Bano a Madonna, il cantante si è lanciato in una performance dell’Ave Maria di Bach.

Il video, ve lo assicuriamo, avrà il potere di rendere questa mattinata più interessante di ogni altra cosa che possiate immaginare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Articolo Precedente
Asia Argento - 1

Asia Argento: «Lo Shibari? Una pratica rilassante, meditativa»

Articolo Successivo
Enrique Iglesias - 1

Enrique Iglesias: «Potrei pubblicare nuova musica in futuro, ma non album»


Articoli correlati
Total
6
Share