Eventi

Adele annuncia le date riprogrammate di Las Vegas

I concerti, programmati per lo scorso gennaio, erano stati annullati all’ultimo a causa del covid

Autore Billboard IT
  • Il26 Luglio 2022
Adele annuncia le date riprogrammate di Las Vegas

Adele, fonte ufficio stampa

Adele ha annunciato le nuove date di Las Vegas, al The Colosseum del celebre Caesar Palace. La serie di serate sarebbero dovute essere lo scorso gennaio, ma sono state annullate a causa del covid e di ritardi nelle consegne, come dichiarato dalla cantante in un video sui social.

Ieri, in un post su Instagram, Adele ha fatto sapere che i concerti inizieranno a novembre e continueranno fino a marzo. L’artista ne ha approfittato per parlare dell’annullamento di gennaio, che aveva causato molta frustrazione. La notizia della cancellazione dei concerti era arrivata a solo un giorno dalla prima esibizione. Questo aveva comportato che molti fan hanno dovuto comunque pagare per voli o hotel non rimborsabili.


«Le parole non possono spiegare quanto sia entusiasta di poter finalmente annunciare questi spettacoli» ha scritto Adele. «Mi ha davvero spezzato il cuore doverli cancellare. Ma dopo quella che mi sembra un’eternità passata a capire la logistica dello spettacolo che voglio davvero realizzare, e sapendo che può accadere, sono più eccitata che mai!».

«So che per alcuni di voi è stata una decisione orribile da parte mia, e me ne dispiacerò sempre, ma vi assicuro che era quella giusta. Stare con voi in uno spazio così intimo ogni settimana è ciò che più desideravo e vi darò il meglio di me. Grazie per la vostra pazienza, vi amo».


Per maggiori informazioni riguardo agli eventi, è sufficiente consultare il sito ufficiale dell’artista.

Share: