Achille Lauro: il nuovo singolo “Maleducata” uscirà giovedì

I fan di Baby scalpitano per l’uscita della terza stagione, ma non sono da meno i supporters di Achille Lauro, in attesa della soundtrack Maleducata
Achille Lauro
Achille Lauro. Credit: Luca d’Amelio

Il momento di Maleducata è arrivato, dopo l’annuncio delle scorse settimane. Il nuovo singolo di Achille Lauro, in uscita per Elektra Records/Warner Music Italy, sarà disponibile da giovedì 17 settembre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Un’accattivante anticipazione della riedizione 1969 – Achille Idol Rebirth, che Lauro pubblicherà il 25 settembre.

Come già preannunciato, Maleducata di Achille è la soundtrack della terza attesissima stagione della serie Baby, prodotta da Netflix, in onda da domani in 190 paesi del mondo.

Il brano del cantante potrà quindi essere ascoltato a partire proprio da domani, mercoledì 16 settembre, sulla piattaforma Netflix, in esclusiva per gli abbonati.

Un singolo outta control per Achille Lauro, in pieno stile punk londinese, in un perfetto mix di eccesso, sfacciataggine e Rock and Roll.

Gli stessi ingredienti che ritroviamo in Baby 3, serie amatissima dai più giovani proprio per lo spirito di ribellione e sregolatezza che caratterizza la produzione di Netflix.

Poteva esserci ambassador migliore dell’artista romano? Per i fan di Achille non ci sono dubbi.

Articolo Precedente
Lady Gaga, un selfie senza trucco per i suoi fan

Lady Gaga: la popstar reciterà nel prossimo film degli "X-Men"?

Articolo Successivo

Donix: lo schiaffo club-rap di Napoli alla società patriarcale

Articoli correlati
Total
0
Share