News

Achille Lauro: il nuovo singolo “Maleducata” uscirà giovedì

I fan di Baby scalpitano per l’uscita della terza stagione, ma non sono da meno i supporters di Achille Lauro, in attesa della soundtrack Maleducata

Autore Billboard IT
  • Il15 Settembre 2020
Achille Lauro: il nuovo singolo “Maleducata” uscirà giovedì

Achille Lauro. Credit: Luca d'Amelio

Il momento di Maleducata è arrivato, dopo l’annuncio delle scorse settimane. Il nuovo singolo di Achille Lauro, in uscita per Elektra Records/Warner Music Italy, sarà disponibile da giovedì 17 settembre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Un’accattivante anticipazione della riedizione 1969 – Achille Idol Rebirth, che Lauro pubblicherà il 25 settembre.


Come già preannunciato, Maleducata di Achille è la soundtrack della terza attesissima stagione della serie Baby, prodotta da Netflix, in onda da domani in 190 paesi del mondo.

https://www.instagram.com/p/CE1VQRHCIVr/?utm_source=ig_web_copy_link

Il brano del cantante potrà quindi essere ascoltato a partire proprio da domani, mercoledì 16 settembre, sulla piattaforma Netflix, in esclusiva per gli abbonati.


Un singolo outta control per Achille Lauro, in pieno stile punk londinese, in un perfetto mix di eccesso, sfacciataggine e Rock and Roll.

Gli stessi ingredienti che ritroviamo in Baby 3, serie amatissima dai più giovani proprio per lo spirito di ribellione e sregolatezza che caratterizza la produzione di Netflix.

Poteva esserci ambassador migliore dell’artista romano? Per i fan di Achille non ci sono dubbi.

https://www.instagram.com/p/CERPErOIu2t/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: