News

Achille Lauro firma l’inedito “Io e te” per il nuovo film Amazon “Anni da cane”

Sia il brano che il film usciranno questo venerdì 22 ottobre, data in cui vedremo l’artista romano anche in un cameo nel ruolo di se stesso

Autore Billboard IT
  • Il19 Ottobre 2021
Achille Lauro firma l’inedito “Io e te” per il nuovo film Amazon “Anni da cane”

Achille Lauro, cover di "Io e te"

Achille Lauro ha appena condiviso sul suo profilo Instagram non una, bensì due belle notizie. E no, non sarà un’altra residenza artistica a Milano. La prima notizia è che questo venerdì, 22 ottobre, uscirà un suo nuovo inedito dal titolo Io e te, una ballad in linea con il mood autunnale. La seconda è che il brano sarà la colonna sonora del film Amazon Original Anni da cane, che inaugura una serie di collaborazioni tra l’artista e Amazon Studios.

«È un film alla Godard, con tutta l’amarezza del sentimento adolescenziale più acerbo e intenso», scrive Achille Lauro. «Il vizio della passione. L’amore maledetto dell’ultima sigaretta». E se conosciamo bene l’artista, possiamo provare a indovinare che sfumature avrà questo inedito, aspettandoci qualcosa di davvero interessante.


«Lusingato per questo lavoro, felice che Amazon abbia scelto me per seguire alcune delle tante produzioni di contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie e documentari», ha proseguito ancora l’artista romano sui social. «Il film Anni da Cane, in cui ho partecipato con un piccolo cameo interpretando il ruolo di me stesso, sarà presentato oggi con un Red Carpet nel festival Alice nella Città a Roma».

Insomma, questa sarà una nuova occasione di vedere Achille Lauro nei panni di attore dopo diversi corti e lungometraggi ha cui ha partecipato sempre interpretando se stesso. Anni da Cane è un film di Fabio Mollo prodotto da Notorious Pictures, e dovremo aspettare solo fino a venerdì per vederlo in esclusiva su Amazon Prime Video.


Share: