Eventi

Gira voce che stia arrivando un nuovo album degli AC/DC con Brian Johnson

Johnson dovrebbe tornare come frontman degli AC/DC dopo che un problema d’udito lo ha costretto a ritirarsi nel 2016. Potrebbe tornare anche Phil Rudd

Autore Billboard IT
  • Il20 Gennaio 2020
Gira voce che stia arrivando un nuovo album degli AC/DC con Brian Johnson

ACDC/ ph: Simone di Luca

Buone notizie per i fan degli AC/DC: la band tornerà a suonare live insieme a Brian Johnson. Ad annunciarlo è stato il conduttore radiofonico australiano Eddie McGuire. Johnson tornerà nel gruppo dopo che un problema di udito lo ha costretto a ritirarsi nel 2016.

Ma non è finita qui: sempre McGuire ha affermato che il nuovo album della band, di cui si parla da diverso tempo, arriverà nei prossimi due mesi. «Ci sarà un nuovo album degli AC/DC a febbraio/marzo di quest’anno. La band sarà anche in tour in Australia nell’ottobre/novembre 2020. E dopo molto lavoro e molte ricerche tecniche, sono riusciti ad ottenere un apparecchio acustico per Brian Johnson che sarà in prima fila» ha detto il conduttore radiofonico.


Oltre al ritorno del frontman, potrebbe riunirsi al gruppo anche Phil Rudd. Il batterista, nel 2015, aveva lasciato la band dopo essere stato condannato per possesso di droga e minacce a un ex dipendente.



Share: