Connect with us

NEWS

Gira voce che stia arrivando un nuovo album degli AC/DC con Brian Johnson

Johnson dovrebbe tornare come frontman degli AC/DC dopo che un problema d’udito lo ha costretto a ritirarsi nel 2016. Potrebbe tornare anche Phil Rudd

Gli AC/DC dal vivo a Imola nel 2015
Simone di Luca

Buone notizie per i fan degli AC/DC: la band tornerà a suonare live insieme a Brian Johnson. Ad annunciarlo è stato il conduttore radiofonico australiano Eddie McGuire. Johnson tornerà nel gruppo dopo che un problema di udito lo ha costretto a ritirarsi nel 2016.

Ma non è finita qui: sempre McGuire ha affermato che il nuovo album della band, di cui si parla da diverso tempo, arriverà nei prossimi due mesi. «Ci sarà un nuovo album degli AC/DC a febbraio/marzo di quest’anno. La band sarà anche in tour in Australia nell’ottobre/novembre 2020. E dopo molto lavoro e molte ricerche tecniche, sono riusciti ad ottenere un apparecchio acustico per Brian Johnson che sarà in prima fila» ha detto il conduttore radiofonico.

Oltre al ritorno del frontman, potrebbe riunirsi al gruppo anche Phil Rudd. Il batterista, nel 2015, aveva lasciato la band dopo essere stato condannato per possesso di droga e minacce a un ex dipendente.



Le Spice Girls Le Spice Girls

Le Spice Girls faranno un tour mondiale nel 2021? I rumors

NEWS

Jason Mraz - Look for the Good - intervista - foto di Jen Rosenstein Jason Mraz - Look for the Good - intervista - foto di Jen Rosenstein

Musica che unisce: “Look for the Good” è il nuovo album di Jason Mraz

POP

Perturbazione - intervista - disamore Perturbazione - intervista - disamore

Dall’innamoramento al “(dis)amore”: i Perturbazione raccontano la parabola delle relazioni

ITALIANA

The 1975 - Notes on a Conditional Form The 1975 - Notes on a Conditional Form

Con “Notes on a Conditional Form” i The 1975 ci fanno sbirciare nelle nostalgie degli altri

POP

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup