News

Il Milan celebra i 60 anni dei Rolling Stones con una speciale capsule collection

Il club rossonero celebra con una collaborazione speciale la rock band di Mick Jagger, a San Siro questa sera per l’unica tappa italiana del tour europeo

Autore Billboard IT
  • Il21 Giugno 2022
Il Milan celebra i 60 anni dei Rolling Stones con una speciale capsule collection

La capsule collection AC Milan x The Rolling Stones

AC Milan ha lanciato, in occasione del concerto di questa sera a San Siro, una speciale capsule collection in collaborazione con i Rolling Stones. Così, il club meneghino festeggia l’unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni di attività della band.

La capsule collection, già disponibile in tutti i punti vendita AC Milan, sia fisici che online, e sull’e-store ufficiale dei Rolling Stones, è composta da cinque mezzi. Questi sono: due t-shirt, una felpa, una borsa di tela e una gym sack.


AC Milan x The Rolling Stones: sulle magliette una menzione speciale a Sympathy for the Devil

In tutti i capi e gli accessori è presente l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, che per l’occasione si tinge di rossonero. Così, in un unico logo speciale troviamo lo storico simbolo della band di Mick Jagger e i colori del Milan.

Sulle magliette, inoltre, è presente una menzione speciale a Sympathy for the Devil, titolo di uno dei brani più celebri dei Rolling Stones che richiama il Diavolo, da sempre elemento iconico del club rossonero.


La collaborazione speciale, creata insieme a Bravado, parte da Universal Music Gruop e avvicina due mondi, il calcio e la musica, accomunati dalla passione dei fan e dalla potenza delle forti emozioni.

Share: