Due persone sono morte in Svezia poco prima di uno spettacolo tributo agli ABBA

Un uomo sarebbe caduto da sette piani, colpendo la seconda vittima, poco prima dell’inizio dell’evento tributo ai due componenti maschili della band svedese
ABBA
ABBA, foto di Baillie Walsh

Ieri sera, martedì 2 novembre, due persone sono morte in Svezia dopo che un uomo è caduto da sette piani prima di uno spettacolo tributo agli ABBA. L’uomo di 80 anni si è schiantato nell’atrio della sede dell’Uppsala Konsert and Kongress di Uppsala e ha colpito la seconda vittima, di 60 anni, che è morta successivamente, come ha riportato la polizia.

Inoltre, durante il drammatico incidente, un’altra donna di 60 anni è stata ferita, ma non è in pericolo di vita. L’evento, un concerto tributo ai due componenti maschili degli ABBA, Bjorn Ulvaeus e Benny Andersson, è stato annullato, secondo quanto riportato dai media svedesi.

La polizia sta cercando di stabilire cosa sia successo prima del concerto tributo agli ABBA

Il centro culturale nella città di Uppsala ospita concerti e incontri di vario tipo. Il sito web della sede riporta la chiusura dell’edificio da mercoledì a venerdì a causa delle morti. «Siamo tutti scioccati dal tragico incidente e i nostri pensieri vanno alle persone decedute, ai loro parenti e alle loro famiglie».

La polizia sta ancora cercando di stabilire cosa sia accaduto poco prima del concerto tributo agli ABBA. Al momento non è ancora possibile stabilire se sia avvenuto un crimine all’interno dell’edificio.

Dopo una lunghissima pausa, la ABBA mania sta di nuovo travolgendo il mondo. Questo grazie ai nuovi brani del quartetto Don’t Shut Me Down, Just a Notion e I Still Have Faith in You. Tutte le canzoni saranno contenute nel nuovo album della band, Voyage, in uscita venerdì 5 novembre. Gli svedesi, inoltre, appariranno in primavera in Abba Voyage, un concerto con ologrammi ospitato in un’arena costruita su misura nella zona est di Londra.

Articolo Precedente
Tupac. Fonte: Instagram

In arrivo a gennaio "Wake Me When I'm Free", una mostra dedicata a Tupac

Articolo Successivo
nNumb - Droga Preferita - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Droga Preferita" di Numb

Articoli correlati
Total
11
Share