News

8 cose che abbiamo capito dalla serie Facebook di Justin e Hailey Bieber

Durante il lockdown, Justin e Hailey Bieber hanno fatto compagnia ai loro fan con la loro serie su Facebook The Biebers on Watch

Autore Billboard US
  • Il27 Maggio 2020
8 cose che abbiamo capito dalla serie Facebook di Justin e Hailey Bieber

8 cose che abbiamo capito dalla serie su Facebook di Justin e Hailey Bieber. Courtesy Photo

Durante il lockdown i Beliebers hanno potuto vedere da vicino Justin Bieber e sua moglie Hailey Bieber. La loro serie di Facebook The Biebers on Watch ha infatti regalato ai fan molte chicche.

Dalla loro casa di Toronto, i due sono andati a pescare, si sono occupati di maschere e trucco e si sono esercitati per un futuro bambino facendo il bagnetto al loro cane.


Ecco otto cose che abbiamo imparato dalla serie.

Lui non sapeva cucinare la pasta

La superstar ha avuto bisogno di una lezione sull’ebollizione dell’acqua per preparare il suo piatto preferito ricco di carboidrati con salsiccia, salsa di pomodoro e una buona dose di panna. «Solo quando l’acqua bolle, puoi buttare la pasta», ha detto Hailey al marito, istruendolo. Il tutto chiarendo che la pasta deve essere buttata nell’acqua.


https://www.facebook.com/watch/?ref=external&v=231199438109701

Ma poi si vendica…

Oltre a dilettarsi con il gioco da tavolo Jenga, la coppia trascorre molto tempo ad analizzare la loro relazione. I due hanno rivelato che, come tutti, litigano a volte. E quando Hailey prende in giro Justin, lui si vendica con scherzi giocosi e con ferocissimi attacchi con le pistole giocattolo.

I due hanno uno show preferito per la tarda serata

Le star sono proprio come noi e amano Friends! «Guardiamo Friends ogni sera prima di andare a letto», ha detto Hailey, prima di aggiungere. «Ho visto tutti gli episodi di Friends, dal primo all’ultimo, quando ero single. Lo guardavo ogni giorno».

È finito in un “Mom’s Camp”

Mentre Hailey non è mai andata a un campo estivo, Justin invece ne è stato un grande frequentatore quando era piccolo. Tra gli altri, è andato in un camp di basket e in un altro chiamato “Moms Camp” quando aveva 10 anni. Era pieno di “attività da mamme”.

Vorrebbe essersi preservato per Hailey

Justin è dispiaciuto del fatto che non si è “preservato” per il matrimonio con Hailey. «Ci sono molte cose che probabilmente vorrei cambiare. Anche se non rimpiango niente perché penso che ti rendano ciò che sei. Si impara tanto dalle cose», ha detto nell’episodio 6, facendo riferimento alla sfera sessuale.


Ha grandi abilità nel make-up

Certamente, anche Justin è bravo a truccarsi. Il cantante ha espresso grande trepidazione nel provare a truccare la sua Hailey: evidentemente tutti questi anni che lo hanno visto seduto per farsi truccare gli hanno insegnato un po’ di cose.

«Sto accettando quello che sta succedendo», scherza Hailey verso la fine dell’episodio, colpita dal fatto che suo marito sappia cos’è una “zona T”. «In realtà è una cosa buona. Anzi: non è affatto male…».

Hailey è sgattaiolata fuori casa per incontrarlo

Hailey ha rivelato che una volta è scappata dalla casa dei suoi genitori per andare ad un appuntamento con Justin. «Mi ha chiesto di andare a prendere un sushi con lui. Ho chiamato i miei genitori per chiedere il permesso e mi hanno detto di no», ha detto Hailey. Aggiungendo che sua sorella l’ha coperta.

Non ha mai fatto il bagnetto a un cucciolo

Justin non aveva mai fatto il bagno a un cane prima d’ora. In un episodio, la coppia ha fatto il bagno alla loro Yorkie bionda e Hailey ha scoperto che JB è di fatto un principiante in quanto a lavaggio di cuccioli.


Share: