RTL 102.5 si conferma la radio più ascoltata d’Italia

Anche nel secondo semestre 2020, RTL 102.5 si conferma punta di diamante della radiofonia nazionale grazie ai suoi ascoltatori
Eric Nopanen/Unsplash
Eric Nopanen/Unsplash

Grandi notizie per RTL 102.5. Sono stati diffusi oggi i dati TER relativi all’ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. Indovinate quale emittente si è confermata la più amata della radiofonia italiana? Visitata ogni giorno da star e addetti ai lavori del panorama musicale, RTL si è stata portata ancora una volta in cima dalla sua very normal people.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RTL 102.5 (@rtl1025)

Se la radio ha potuto confermare la sua leadership, è anche merito del proprio pubblico. Ascoltatori che scelgono quotidianamente la compagnia della musica di RTL e l’interazione con i vari speaker. Merito anche di imperdibili eventi come RTL 102.5 Power Hits, che contribuiscono a fidelizzare un esercito sempre più vasto di seguaci.

Il Presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci commentato così l’importante risultato, registrato nei mesi della pandemia:

«Mai come in questo ultimo anno, difficile per tutti, la radio italiana ha saputo reinventarsi offrendo al pubblico un mix di informazione e intrattenimento nel rispetto dello stato d’animo di milioni di italiani. RTL 102.5 si conferma la prima radio italiana: “è il risultato di un patto di fiducia che ci lega ai nostri ascoltatori che ci continuano a riconoscere come la loro casa mediatica sia in radio che in televisione».

Articolo Precedente
Billboard

Billboard Music Awards 2021: annunciata la data ufficiale

Articolo Successivo
Kobe Bryant, Fred Lee for Getty Images

Kobe Bryant, a un anno dalla morte 6 ricordi musicali


Articoli correlati
Total
2
Share