Uscito il videoclip di "Another Space" dei Calexico: guardalo qui | Billboard Italia
Collegati con noi

ROCK

Uscito il videoclip di “Another Space” dei Calexico: guardalo qui

Fuori il videoclip di “Another Space”, pulsante singolo dei Calexico estratto dall’ultimo album “The Thread That Keeps Us”

Fuori il videoclip di Another Space, pulsante singolo dei Calexico estratto dall’ultimo album The Thread That Keeps Us.

“Generalmente abbiamo un ciclo di tre anni fra album e tour – ha detto Joey Burns in un’intervista al blog Noisetrade a proposito dell’album – Dopo le elezioni americane del 2016 abbiamo sentito il bisogno di tornare a lavorare il più presto possibile. Avevo voglia di legarmi direttamente alle persone, sapendo che la musica può essere il ponte per la speranza. Il mio primo istinto è stato quello di andare in tour nel cuore degli Stati Uniti. Un altro grande fattore che ha ispirato il nuovo album è stato il fatto di andare nella città originaria di John, El Paso, per scrivere e registrare un po’. A casa sua abbiamo scritto e registrato Eyes Wide Awake. Abbiamo continuato a farlo a Marin, California, e poi di nuovo a Tucson. Dal momento che l’estate in Arizona aveva temperature mai viste prima, è stato ugualmente bello andare a lavorare sulla costa pacifica in questo incredibile home studio chiamato The Panoramic House, che è fatto di materiali riutilizzati ed è pieno di strumenti vintage. Ci sembrava quasi di aver trovato un tesoro segreto. Inoltre potevamo camminare sui sentieri attraverso le foreste per andare alla sublime Stinson Beach”.

I Calexico saranno in Italia con quattro date dal vivo a luglio: il 12 a Rimini, il 13 a Prato, il 14 a Monforte d’Alba (Cuneo) e il 15 al Carroponte di Sesto San Giovanni.

Guarda il videoclip di Another Space



Billboard Italia insieme a Radiofreccia: arriva il nuovo programma "Pelle" Billboard Italia insieme a Radiofreccia: arriva il nuovo programma "Pelle"

Billboard Italia insieme a Radiofreccia: arriva “Pelle”

ROCK

Camila Cabello: guarda qui il videoclip di "Liar" Camila Cabello: guarda qui il videoclip di "Liar"

Camila Cabello: la sua emozionante cover di “Someone You Loved”

POP

DI-RECT - Nothing to Lose - foto di Set Vexy DI-RECT - Nothing to Lose - foto di Set Vexy

Per i DI-RECT non c’è “Nothing to Lose”: guarda il video in anteprima

POP

Oltre - Diamine Oltre - Diamine

Guarda in anteprima il video di “Oltre” delle Dianime

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup