Collegati con noi

ROCK

Thom Yorke: quattro tracce rare uscite stanotte

Thom Yorke ha pubblicato “Hearing Damage”, tratta dalla colonna sonora di “The Twilight Saga: New Moon” e i lati B dei suoi singoli con gli Atoms For Peace

Thom Yorke: quattro tracce rare uscite stanotte
Erika Goldring/FilmMagic

Thom Yorke ha pubblicato questa notte, sulle principali piattaforme di streaming, 4 brani. Non sono nuove canzoni, ma rarità che non erano ancora disponibili online.

Il cantante ha condiviso Hearing Damage, il suo contribuito alla colonna sonora del film The Twilight Saga: New Moon e i lati B dei singoli con gli Atoms for Peace: What the Eyeballs Did, S.A.D. e Magic Beanz.

Con le nuove uscite arriva anche la notizia che Thom Yorke ha aggiunto altre due date al suo Tomorrow’s Modern Boxes Tour. Il cantante si esibirà a Phoenix il 13 aprile e a Sacramento il 16 aprile. Sarà anche al Coachella, dove suonerà l’11 aprile.

Il frontman dei Radiohead passerà anche dall’Italia. Il prossimo 9 luglio salirà sul palco Ippodromo Snai San Siro, in occasione del Milano Summer Festival.








"Se ti potessi dire" è il nuovo singolo di Vasco Rossi "Se ti potessi dire" è il nuovo singolo di Vasco Rossi

Vasco Rossi, medaglia d’onore al padre antifascista

NEWS

Secondo i dati di ascolto TER, RTL 102.5 è ancora la prima radio in Italia

NEWS

La divertente teoria di Miley Cyrus sulla sua assenza ai Grammy Awards

NEWS

"This is Elodie", la playlist "freschetta" dell'Andromeda della musica italiana "This is Elodie", la playlist "freschetta" dell'Andromeda della musica italiana

Elodie «Con “Andromeda” vi stupirò ma dovete avvicinarvi per capirmi»

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup